giovedì, 28 Marzo 2024

Elephant & Castle, siglato accordo di partnership con Solares de Portugal

Novanta strutture storiche fra il nord del Paese e Porto

Elephant & Castle ha siglato un accordo di partnership commerciale con la catena portoghese dei Solares de Portugal che propone sia country house che dimore storiche risalenti al XVII e XVIII secolo e simbolo della storia e della cultura portoghese.
Solares de Portugal comprende un totale di 97 strutture di cui 70 sono dimore storiche e country house immerse nel verde del nord della regione e nella zona di Porto.
Altre 13 straordinarie dimore storiche sono situate nella parte centrale del Portogallo dove la vegetazione è ancora più rigogliosa e 7 dimore storiche si trovano nella zona di Lisbona.
Altre 7 strutture, infine, tra dimore storiche e country house sono situate nel sud del Paese e nelle Azzorre.
Questa nuova intesa rafforza ancor di più il marchio Elephant & Castle nell’ambito della rappresentanza alberghiera europea, difatti la società è già rappresentante ufficiale delle Pousadas de Portugal, di Gast im Schloss castelli tedeschi, di Tivoli Hotels in Portogallo, di AC Selection in Spagna, di Manor House Hotels in Irlanda e di Yades in Grecia.
“Questa nuova partnership- afferma l’amministratore delegato di Elephant & Castle, Margarida Tavares – segue la linea del nostro brand: la creazione di un’estesa rete di rappresentanze europee, al fine di fornire un portafoglio di offerte vasto e di altissimo livello”.

News Correlate