Eurofly, oltre 13.000 passeggeri in tre mesi sul Bologna-New York

E nel 2006 il collegamento sarà allargato a 6 mesi di programmazione

Eurofly, compagnia aerea leader in Italia nel settore leisure, e Aeroporto ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna hanno presentato i risultati dei tre mesi estivi di operatività del collegamento di linea da e per New York e annunciato la ripresa del volo per il 2006.
Dal 13 giugno al 18 settembre di quest’anno – periodo di attività per il 2005 – il volo diretto effettuato da Eurofly ha registrato 13.700 passeggeri, con un load factor (percentuale di riempimento dei voli) del 63%.
Dati i risultati positivi raggiunti, Eurofly ha deciso di raddoppiare la durata del collegamento per il 2006, anticipandone la ripresa all’11 maggio prossimo e posticipandone la sospensione al 10 novembre, per un totale di sei mesi di attività. I voli saranno operati dall’Aeroporto ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna per l’Aeroporto JFK di New York nei giorni di lunedì e venerdì dal 12 maggio al 10 novembre. Le partenze dalla Grande Mela verso il capoluogo emiliano sono previste nelle giornate di giovedì e domenica nel periodo di alta stagione (dal 15 giugno al 10 settembre), mentre per il resto della programmazione saranno effettuate ogni giovedì e sabato.
I voli saranno presto disponibili nei principali sistemi di prenotazione e nel sito www.eurofly.it. Per incentivare le vendite è già confermata una speciale tariffa lancio di 249 euro (tasse e supplementi esclusi) valida per partenze dal 12 maggio al 9 giugno.
“Siamo convinti – commenta il Direttore Generale dell’Aeroporto di Bologna Umberto Chinni – che nel 2006 il Bologna – New York potrà andare ancora meglio del 2005, grazie anche all’allungamento dell’operativo, che lo renderà maggiormente appetibile alle aziende del territorio”.

editore:

This website uses cookies.