domenica, 7 Luglio 2024

Expedia.it, continua a crescere l’e-travel

Domani in Bit la conferenza “Chi cerca viaggia”

Expedia.it si conferma il sito leader in Italia per la prenotazione dei viaggi on line e anche quest’anno sarà presente in Bit per orientare i riflettori sulla continua espansione dell’e-travel. Tra i temi caldi di quest’anno, Internet come strumento di business e di profitto, grazie all’aumento delle transazioni online e dell’e-commerce. A tal proposito Adriano Meloni, Country manager di Expedia.it, sarà presente in fiera per incontrare la stampa e per discutere dell’andamento del turismo on line nel nostro Paese.
Expedia.it, che nel mese di gennaio ha nuovamente superato il milione di utenti, continua a registrare una forte crescita con un giro d’affari sei volte maggiore rispetto allo stesso periodo del 2004.
“Siamo felici di partecipare a quest’importante appuntamento del settore, portando la testimonianza del nostro continuo successo e di poter sancire il web come un potente canale distributivo”, ha commentato Adriano Meloni.
Inoltre, Expedia da appuntamento alla stampa martedì 15 febbraio, alle ore 10.00 nella Sala Bolaffio, del padiglione 16, per partecipare alla conferenza: “Chi cerca viaggia, come sviluppare il turismo con i motori di ricerca”, organizzata in collaborazione con Overture.

News Correlate