sabato, 20 Aprile 2024

Expedia.it, i migliori alberghi con un click

Oltre 55.000 hotel nazionali e internazionali in carnet

Il mercato italiano delle prenotazioni su Internet vive una crescita costante: lo confermano gli oltre 300.000 visitatori al mese al sito italiano di Expedia, leader mondiale nella prenotazione di viaggi e soggiorni online, che hanno già scoperto il modo più veloce, sicuro e conveniente di prenotare un hotel.
Con un’offerta di 55.000 alberghi in destinazioni nazionali e internazionali, Expedia si distingue per qualità, sicurezza e convenienza: un’offerta completa, informazioni e mappe dettagliate sulle strutture, certezza di disponibilità, facilità di prenotazione e pagamento, oltre a prezzi competitivi.
Ogni giorno, inoltre, le sezioni “Last Minute” e “Super Offerte Expedia” propongono tariffe speciali in 12.500 hotel in oltre 800 città, con un risparmio fino al 50% rispetto alle tariffe standard.
Lanciato in Italia nel settembre 2001, oggi Expedia è il punto di riferimento per chiunque voglia pianificare e prenotare il proprio soggiorno in hotel in tutto il mondo. Tre i fattori di questo successo:
1) Hotel per tutti i gusti:
Expedia propone un’ampia scelta di alberghi: da una a cinque stelle, dalle grandi catene multinazionali agli hotel indipendenti, dai boutique hotel agli hotel di charme, dagli alberghi di città agli hotel in località di mare o montagna.
2) Informazioni per soddisfare esigenze e curiosità:
Gli hotel sono presentati attraverso una descrizione dettagliata dei servizi, foto e tour virtuali, mappe dell’ubicazione in città. A questo accurato livello di informazione si associa una molteplice possibilità di ricerca che va dall’hotel specifico, agli hotel situati in una stessa area metropolitana, oltre alla facoltà di ordinare la propria ricerca per categoria e prezzo.
3) Prenotazione sicura:
Oltre a poter conoscere la variazione dei prezzi proposti giorno per giorno, per essere quindi sicuri della convenienza dell’offerta, Expedia fornisce conferma immediata della prenotazione e la massima sicurezza nella gestione della transazione. Il tutto garantito da 100.000 prenotazioni che ogni giorno sono effettuate da Expedia in tutto il mondo.
“Oggi l’utilizzo di Internet nelle prenotazioni o nell’acquisto di servizi è molto diffuso: è facile, conveniente e affidabile. L’utente prenota in modo sicuro, se si rivolge a operatori come Expedia, che garantisce solidità e serietà del servizio – spiega Adriano Meloni, Country Manager per l’Italia di Expedia. – Con un’offerta ampia e articolata nelle città di tutto il mondo, Expedia.it incontra le richieste del viaggiatore italiano, sempre più abituato al Web e agli acquisti online”.

News Correlate