lunedì, 27 Maggio 2024

Federturismo, Giannetti è il nuovo vice presidente

E’ stato nominato su esplicita indicazione di Jannotti Pecci

Andrea Giannetti, Presidente di ASSOTRAVEL (l’Associazione Nazionale delle Agenzie di Viaggio e Turismo aderenti a Confindustria), è stato nominato Vicepresidente di Federturismo (Federazione Nazionale Industria dei Viaggi e Turismo).
La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea di Federturismo, tenutasi ieri 6 novembre presso la sede di Confindustria, su esplicita indicazione del Presidente Costanzo Jannotti Pecci.
“Confermo il mio impegno in questa Federazione – ha dichiarato, subito dopo la nomina, il neo Vicepresidente – che presenta la peculiarità di rappresentare realmente tutto ciò che è turismo e tutto ciò che ruota o che è riconducibile al turismo. E’ una specificità propria di un Sistema quale quello confindustriale dove sono rappresentati tutti i principali settori produttivi italiani. E’ per questo che è ancora più importante per le agenzie di viaggio associate essere presenti e che un loro rappresentante sia stato chiamato a svolgere il ruolo di Vicepresidente di Federturismo. Anche nell’ambito di Federturismo, pertanto, gli agenti di viaggio svolgeranno il loro ruolo che è quello di snodo intelligente e di efficace collegamento tra i vari attori del sistema turistico del Paese”.
Alla nomina di Giannetti è seguita quella di Rigmor Jensen, rappresentante ASSOTRAVEL Umbria, nella giunta di Federturismo, a conferma del crescente impegno dell’Associazione nell’ambito di Federturismo e di Confindustria.

News Correlate