martedì, 24 Dicembre 2024

Finanziamenti e benefici economici, l’Aapit Palermo approva il nuovo regolamento

Si potrà presentare la domanda per l’accesso ai contributi entro il 31 ottobre

E’ stato approvato il nuovo regolamento dell’Aapit di Palermo per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici e privati. Venti articoli che stabiliscono criteri e modalità, tempi e procedure degli interventi finanziari in forma di finanziamenti e/o concessioni per la promozione e lo sviluppo, l’incentivazione del movimento turistico nella provincia e, in particolare del turismo giovanile, scolastico, congressuale e sociale, quest’ultimi per anziani e disabili.
L’Aapit di palermo ha introdotto la scadenza unica del 1 ottobre 2001 per tutti i soggetti (enti pubblici, privati, associazioni, fondazioni e comitati culturali, ambientalisti, sportivi e del volontariato) che intendano presentare richieste di finanziamento per il 2002.
Per i soggetti pubblici e privati che presentino richiesta di concessione di beni e servizi per l’incentivazione turistica, come per gruppi con presenza di anziani o disabili che richiedano bus, guide, spettacoli o altro, il termine per presentare la documentazione resta fissato in 30 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa.
Copia del regolamento, uno stralcio del quale è riportato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 35 del 31 agosto 2001, può essere richiesta presso l’Aapit di piazza Castelnuovo 35.

News Correlate