venerdì, 3 Maggio 2024

Galileo Hotelclub, boom di prenotazioni per Pasqua

Il valore medio delle prenotazioni oltrepassa i 400 euro

Galileo Italia ha annunciato i risultati italiani della nuova soluzione Galileo HotelClub per l’alta stagione di Pasqua. Le prenotazioni effettuate sul sistema nel mese di marzo hanno oltrepassato le aspettative, con una crescita superiore al 60% rispetto ai risultati raggiunti nei mesi di gennaio e febbraio dell’anno in corso. Un altro significativo indicatore in brillante crescita è il valore medio della prenotazione Galileo HotelClub, che ha ormai superato la soglia dei 400 Euro.
Per quanto riguarda le destinazioni di maggior successo, le prime 5 in Europa sono risultate Parigi, Barcellona, Praga, Londra e Berlino. Le 5 destinazioni italiane più richieste sono state Roma, Bologna, Firenze, Milano e Venezia.
Dichiara Jerome Moisan, Direttore Sviluppo Business e Marketing di Galileo Italia: “Grazie a Galileo HotelClub, gli agenti di viaggio riscuotono una commissione media di 60 Euro per ogni prenotazione, con un margine di guadagno intorno al 15%. Questa rapida crescita delle prenotazioni ad alto margine di profitto spiega perché altre 350 agenzie si siano registrate su Galileo HotelClub solo nelle ultime 6 settimane. Un brillante risultato che è un evidente dimostrazione del grande valore aggiunto che gli adv attribuiscono a Galileo HotelClub in particolare per quanto riguarda i city break in Europa. Ma anche le classiche destinazioni a lungo raggio (New York, Los Angeles, Hong-Kong, Rio) sono forti ed abbiamo ricevuto molte prenotazioni per destinazioni più esotiche, come le cascate di Iguazu (in Brasile) e Hanghzou (in Cina)”.

News Correlate