venerdì, 17 Maggio 2024

Galileo Italia, è Jerome Moisan il nuovo Direttore sviluppo business e marketing

Il suo trasferimento a Roma conferma l’importanza strategica del mercato italiano

Galileo Italia prosegue il rinnovamento ed il rafforzamento del proprio senior management team con l’ingresso di Jerome Moisan nella posizione di Direttore Sviluppo Business e Marketing.
Galileo Italia, il sistema GDS (Global Distribution System) leader sul mercato italiano e parte integrante della Divisione TDS (Travel Distribution Services) di Cendant Corporation, ha annunciato la nomina di Jerome Moisan come nuovo Direttore Sviluppo Business e Marketing. Jerome Moisan ricopriva in precedenza la carica di Business Development Manager di Galileo International per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), rispondendo direttamente a Brad Holman, VP Managing Director Galileo EMEA: con il suo trasferimento a Roma, Galileo e Cendant TDS confermano la decisiva importanza strategica del mercato italiano per i propri innovativi programmi di sviluppo tecnologico e commerciale.
Prima di lavorare in Galileo International – dove è entrato nel settembre del 2002 – il francese Jerome Moisan ha maturato una notevole esperienza nel marketing strategico per i settori del trasporto aereo e dell’Information Technology, collaborando con aziende come British Airways, SAS, KLM, Worldspan e British Telecom.
Marco Benincasa, l’Amministratore Delegato di Galileo Italia, nel dare a Moisan il benvenuto a Roma e nella particolare realtà italiana, dichiara: “L’arrivo di Jerome a Roma testimonia lo speciale impegno che Galileo International e Cendant TDS rivolgono al mercato italiano. Con la sua visione a 360º e la sua esperienza di respiro europeo, il suo contributo sarà prezioso per garantire un’autentica dimensione internazionale alle nostre strategie e al business dei nostri clienti e partner, in piena sintonia – anzi, in anticipo – rispetto all’evoluzione del mercato”.
Il nuovo Direttore Sviluppo Business e Marketing di Galileo Italia espone a sua volta i suoi programmi e le sue strategie per il mercato italiano: “Ci tengo a sottolineare le parole Sviluppo Business che fanno parte non soltanto della mia qualifica ma anche del mio impegno concreto e della mia missione aziendale: in questo momento di grandi cambiamenti per il mercato, le imprese di viaggio italiane hanno infatti bisogno di trovare e creare nuovi business e nuove strategie per confermare il proprio ruolo nell’industria turistica. Siamo convinti che il mercato italiano sia – per le sue enormi potenzialità – un mercato-chiave a livello globale e siamo decisi a realizzare in pieno tutte queste potenzialità, ad esempio implementando nuovi servizi e contenuti, proponendo nuovi modelli tecnologici e commerciali, aprendo un mercato più vasto ed internazionale”.

News Correlate