sabato, 20 Aprile 2024

Galileo Italia lancia il servizio di Prontovisto

Visti consolari su passaporti e documenti tramite Tuagenzia.it

Galileo Italia annuncia di aver attivato per tutte le agenzie di viaggio italiane clienti il nuovo servizio di richiesta visti on-line, in partnership con Prontovisto, azienda italiana specialista in questo settore. Il servizio Prontovisto svolge le pratiche necessarie per la richiesta di visti consolari su passaporti e documenti, presso le rappresentanze diplomatiche di tutti i paesi esteri presenti in Italia. E’ in grado di erogare servizi di legalizzazione documenti per l’esportazione, nonché traduzioni giurate in arabo, francese, inglese e spagnolo con asseverazione del tribunale e vidimazione consolare.
Grazie anche all’inserimento dei servizi Prontovisto, l’Home Page dei sistemi d’agenzia Galileo (Tuagenzia.it) si conferma sempre di più come la risorsa a 360º dove gli agenti di viaggio possono trovare tutti i servizi di cui possono avere bisogno per i loro clienti e richiederli direttamente on-line con pochi colpi di mouse. E’ infatti possibile accedere ai servizi Prontovisto con un clic sull’apposito link nel menu Vendors di Tuagenzia.it, oppure direttamente e facilmente mentre si sta effettuando una qualsiasi prenotazione nel sistema Galileo.
Dichiara Silvio Paganini, Direttore Vendite Galileo Italia: “In occasione del Giro d’Italia di Galileo – un ciclo di incontri con gli agenti da noi organizzati nelle principali città italiane – molti nostri clienti avevano espresso il loro interesse per una soluzione di richiesta visti on-line integrata nel sistema Galileo e noi abbiamo promesso che avremmo soddisfatto la loro esigenza e lavorato per rilasciare questa funzionalità. Oggi, in partnership con Prontovisto, abbiamo mantenuto la nostra promessa e confermato la nostra capacità di ascoltare ed esaudire le richieste delle agenzie di viaggio che lavorano con Galileo”.
Il servizio Prontovisto assicura una grande facilità d’uso, grazie anche alla funzionalità di tracking on-line dell’ordine. E’ possibile negoziare sconti quantità sul servizio visti on-line e richiedere il ritiro e la consegna dei documenti via corriere con tariffe particolarmente competitive. Il pagamento avverrà a fine mese con la modalità prescelta dall’agenzia di viaggio.

News Correlate