lunedì, 27 Maggio 2024

Galileo, nuovi business per gli Adv

Lanciati negli Usa Web! Hotel e NeatAgent

Galileo annuncia il lancio negli Stati Uniti della soluzione Web! Hotels, che consente alle imprese di viaggio collegate di offrire ai loro clienti – direttamente dal proprio sistema Galileo d’agenzia – le vantaggiose tariffe alberghiere pubblicate su Internet, con un risparmio fino al 75% rispetto alle tariffe standard. Ben 6.600 strutture alberghiere hanno già aderito al programma Web! Hotels: le loro Web Fares verranno quindi caricate e rese disponibili in maniera direttamente integrata in Galileo RoomMaster – la più completa ed affidabile soluzione di teleprenotazione alberghiera disponibile sul mercato.
Grazie a Galileo Web! Hotels, gli agenti di viaggio statunitensi possono finalmente competere con gli Online Travel Providers, accedendo alle tariffe scontate tipiche di Internet, assicurandosi una commissione del 10% – in aggiunta ai benefici finanziari già garantiti da Galileo RoomMaster – e risparmiando anche tutto il tempo necessario per effettuare ricerche sui vari siti Web.
Galileo Web! Hotels offre persino la garanzia della miglior tariffa: se il cliente di un’agenzia di viaggio – entro le 24 ore dalla prenotazione effettuata su Web! Hotels – trova su Internet una tariffa più vantaggiosa per la stesse date e la stessa sistemazione, Galileo s’impegna a fornire condizioni economiche ancora più vantaggiose, battendola del 10%!
Galileo International ha inoltre presentato – sempre negli Stati Uniti – la soluzione NeatAgent, uno strumento dinamico per la creazione di pacchetti di viaggio personalizzati, che consente agli agenti di viaggio di accedere alle tariffe “nette” messe a disposizione dai fornitori di servizio, che sono inferiori anche del 50% rispetto alle tariffe prenotabili su altri canali. Con Galileo NeatAgent, un’agenzia può quindi creare un pacchetto del tutto personalizzato, combinando volo, albergo e/o noleggio auto, stabilire liberamente il mark-up e venderlo ad un prezzo comunque molto competitivo, addirittura inferiore del 7% ed oltre rispetto ad un analogo pacchetto disponibile su Travelocity o Expedia, anche con un mark-up del 10-15 % per l’agenzia.
NeatAgent offre dunque una notevole fonte di nuovi profitti per gli agenti di viaggio statunitensi collegati a Galileo: nessun altro GDS propone una soluzione paragonabile a questa, nella sua capacità di risposta all’evoluzione del mercato e di creazione di un concreto valore aggiunto.
Web! Hotels e NeatAgent sono due ulteriori esempi del valore aggiunto che il GDS Galileo rappresenta per le imprese di viaggio collegate: non solo supporto tecnologico sempre all’avanguardia, ma anche un ruolo di autentico partner commerciale, pronto a schierarsi al fianco delle agenzie di viaggio per affrontare insieme le sfide che i vari mercati di volta in volta propongono.

News Correlate