domenica, 19 Maggio 2024

Galileo Sigma, anche Hyatt ha scelto Insider Shopper

Numerosi vantaggi anche per le agenzie di viaggi che lo utilizzano

Hyatt Hotel & Resorts, con i suoi 208 alberghi in circa 40 paesi di tutto il mondo, ha scelto di rafforzare la sua presenza sul GDS Galileo, passando all’innovativo livello di connessione Inside Shopper®: Hyatt si va ad aggiungere così alla lunga lista di catene alberghiere che già hanno premiato l’innovativa tecnologia Galileo, tra cui Marriott International, Supranational, Sonesta International, Renaissance International, Fairfield Inns by Marriott, The Ritz Carlton Hotel Company.
Grazie ad Inside Shopper®, l’innovazione Galileo che ha portato ad un superiore livello di evoluzione il sistema di teleprenotazione alberghiera, tutti gli agenti di viaggio che hanno scelto Galileo Sigma possono accedere in tempo reale a tariffe e disponibilità precise ed affidabili, direttamente dal reservation system degli hotel, fin dalla videata iniziale di Hotel Availability.
In questo modo, gli agenti di viaggio ricevono da Galileo informazioni sulle disponibilità e le tariffe aggiornate minuto per minuto, identiche a quelle che otterrebbero telefonando direttamente al centro prenotazioni dell’albergo: ma con in più la velocità e l’efficienza del GDS.
L’upgrade di Hyatt al livello Inside Shopper® sarà operativo da settembre e, a partire da settembre, Galileo Sigma offrirà quindi molti nuovi vantaggi ai suoi clienti: massima esattezza ed attendibilità di disponibilità e tariffe, che provengono direttamente ed in tempo reale dal sistema di prenotazione dell’albergo; sistema di ricerca e prenotazione alberghiera più efficiente, che comporta una maggiore produttività per le agenzie di viaggio; ottimizzazione dei processi di prenotazione, con notevole risparmio di tempo e la possibilità di dedicarsi liberamente a tutti gli altri servizi ad alto valore aggiunto. Con Inside Shopper®, Galileo non garantisce notevoli benefici soltanto alle agenzie di viaggio, ma anche alle catene alberghiere, rafforzando la loro distribuzione via GDS con evidenti benefici commerciali. Lo conferma Joan Lowell, vice president electronic distribution di Hyatt Hotels Corporation: “Questa è un’evoluzione fondamentale per il nostro sistema di prenotazione e vendite. Grazie alle informazioni più precise ed aggiornate in-real-time, per le imprese di viaggio sarà più vantaggioso e conveniente scegliere i nostri alberghi attraverso il GDS Galileo”.

News Correlate