mercoledì, 24 Aprile 2024

Galileo Sigma sponsor del Turismo B2B Conference

Il 25 e 26 novembre a Rimini la conferenza organizzata dal Sole 24 Ore

Una “due giorni” di convegni fitta di appuntamenti di alto livello e grande interesse: questo è Turismo B2B Conference, un’iniziativa de Il Sole 24 Ore e Rimini Fiera, che vivrà la sua prima edizione il 25-26 novembre a Rimini ma che già pone la sua candidatura ad appuntamento annuale accreditato e riconosciuto.
Tra gli sponsor principali dell’evento, Galileo Sigma, il GDS numero uno in Italia, dimostra anche in questa occasione di essere sempre attento e partecipe alle occasioni di incontro e confronto tra gli operatori del settore. Galileo Sigma, oltre a sponsorizzare l’iniziativa, sarà presente a Rimini con uno speciale servizio di prenotazione e biglietteria, a disposizione di tutti i visitatori della Conference, realizzato in collaborazione con le Agenzie collegate al sistema Galileo. Naturalmente al desk Galileo Sigma i visitatori potranno anche osservare da vicino e sperimentare concretamente l’ampia gamma di soluzioni tecnologiche realizzate dal GDS leader su misura delle loro esigenze. Lo staff di Galileo Sigma presenterà infatti le più recenti innovazioni tecnologiche nel settore turistico, che già hanno riscosso un grande successo sul mercato, come Viewpoint-IP e FocalpointNet:
La Conference sarà un’occasione di dibattito e riflessione, per cogliere e anticipare i temi futuri di un settore in continua evoluzione, avvalendosi della competenza della redazione de Il Sole 24 Ore ma anche dell’esperienza dei grandi protagonisti del mercato. Non mancheranno, comunque, concrete opportunità di business, con un’area workshop a disposizione delle aziende presenti per ospitare incontri d’affari e facilitare l’incontro tra domanda ed offerta.
La cornice dell’evento è all’altezza del suo prestigio: il Nuovo Quartiere Fieristico di Rimini, inaugurato nel settembre 2001, con i suoi 460.000 metri quadri di superficie, interamente cablato e condizionato, è senza dubbio una delle aree fieristiche più innovative d’Europa.

News Correlate