mercoledì, 24 Aprile 2024

Gardaland apre con la festa del Papà

Per il trentennale in programma nuove fantastiche attrazioni

Il Parco Divertimenti n° 1 in Italia si appresta a dare il via alla stagione 2005 con un evento straordinario: il 30° anniversario della sua nascita !
L’apertura di Gardaland è prevista il 19 marzo prossimo: una simpatica occasione per tutti i papà di vivere la festa loro dedicata con una giornata di divertimento al Parco in compagnia dei propri figli!
La grande novità dell’anno 2005 è “SEQUOIA ADVENTURE” , un roller coaster che, anziché basarsi sulla velocità, sviluppa l’effetto adrenalinico della sensazione del vuoto e del capovolgimento vissuti al “ralenti”. Scenografata secondo i canoni di una segheria tipica delle montagne americane, “SEQUOIA ADVENTURE” prevede un emozionante percorso a bordo di un veicolo da 4 posti tematizzato in stile “vecchia segheria”, che raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180 °, facendo provare ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù. L’emozione è assicurata! Posizionata nei pressi di Colorado Boat e Magic Mountain, alla quale passa così vicina da far venire i brividi – la nuova attrazione si colloca tra le più dinamiche del Parco.
Sequoia Adventure, sviluppata da un’azienda americana tra i primi costruttori mondiali di attrazioni dal forte impatto emozionale, è la prima installazione al mondo di questo genere.
Anche per questa novità veramente unica, quindi, la giornata a Gardaland rappresenterà un’esperienza davvero emozionante.
La seconda novità di Gardaland in questo 2005 la si può trovare all’attrazione The Spectacular 4D Adventure, dove viene proposto un nuovo filmato a 4 dimensioni.
“ROBOTS OF MARS” , questo il titolo, è infatti un’ animazione ambientata sull’ignoto Pianeta Marte, che offrirà allo spettatore l’emozione di immedesimarsi in Sparky, Basto e Melody, tre divertenti robot alle prese con un arduo compito: ristabilire l’ordine dell’universo. L’elevata presenza di scene sviluppate in 3D, il movimento della platea ed la brillante sceneggiatura del filmato garantiscono allo spettatore un coinvolgimento totale e, in compagnia dei simpatici personaggi che lo animano, il divertimento è assicurato!
Continua, dunque, la crescita del primo parco divertimenti italiano, che negli ultimi 5 anni è stato visitato da 14 milioni di visitatori. Dal 19 Marzo al 2 ottobre 2005 GARDALAND sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30. Nel periodo estivo, dal 17 Giugno all’ 11 Settembre, il Parco effettuerà orario continuato fino a mezzanotte.

News Correlate