venerdì, 29 Marzo 2024

Germanwings, 20% di sconto sulle crociere giornaliere KD

A bordo delle navi si possono scoprire i luoghi più noti del Reno

Ammirare Colonia e il suo imponente Duomo dal Reno, costeggiare i verdi giardini delle ville presidenziali di Bonn, ex capitale della Repubblica Federale della Germania, o fermarsi per una degustazione di vini nella deliziosa Königswinter, con le sue case a graticcio e le viuzze antiche: Germanwings, in collaborazione con KD, offre uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto per i tour giornalieri della compagnia di crociera in partenza da Colonia, Düsseldorf e Bonn per tutto il mese di agosto e di settembre.
Con le navi KD si possono scoprire i più noti panorami del Reno, che hanno affascinato visitatori provenienti da ogni dove, primi fra tutti i grandi pittori e scrittori romantici, come Byron, Heine e Shelley. Sono questi infatti i luoghi delle saghe dei Nibelunghi, della lotta fra Sigfrido e il drago e della leggenda della Loreley. Una natura incantevole, torri pittoresche e vigneti adagiati su verdi colline formano lo sfondo perfetto per una gita indimenticabile.
I tour KD sono effettuati su navi spaziose e confortevoli, che mettono a disposizione degli ospiti una sofisticata gastronomia di bordo e la guida alle attrazioni.
Per usufruire dell’offerta speciale, basterà presentare all’imbarco delle crociere il codice di prenotazione Germanwings.

News Correlate