giovedì, 28 Marzo 2024

Germanwings allarga il network

Nuove destinazioni in tutta Europa con l’orario estivo 2006

Germanwings cresce ancora e sceglie nuove destinazioni dai sui hub di Colonia/Bonn, Stoccarda e Berlino Schönefeld per l’orario estivo 2006.
Dal 26 marzo, Germanwings collegherà Colonia/Bonn a sei nuove destinazioni, quali Alicante, Jerez, Antalya, Heraklion, Göteborg e Danzica, arrivando a servire 45 città dal suo hub principale. Da Stoccarda, inoltre, Germanwings aggiunge un volo tre volte a settimana per Antalya, in Turchia, mentre volerà una volta a settimana da Berlino Schönefeld ad Ibiza. Tutte le nuove destinazioni potranno essere prenotate in internet, al sito www.germanwings.com, a partire dalle 18.00 del 13 ottobre.
Con le nuove destinazioni, Germanwings rafforza ulteriormente la sua posizione di compagnia leader all’aeroporto di Colonia/Bonn: nessuna low cost in Europa continentale serve così tante destinazioni da un unico aeroporto. Per l’estate 2006, la compagnia prevede di stazionare 12 dei suoi 22 aeromobili all’aeroporto Konrad Adenauer di Colonia.
Con il nuovo volo per Göteborg, Germanwings sceglie una nuova destinazione nel Nord Europa, mentre Danzica completa l’offerta della compagnia in Polonia. Jerez, Alicante, Antalya, Heraklion e Ibiza sono destinazioni turistiche che offriranno flair mediterraneo, mare e sole ai passeggeri Germanwings.
Antalya, infine, completa l’offerta Germanwings per la Turchia da Stoccarda, già servita con voli per Smirne e Ankara. In questo modo migliora anche la produttività dei sei aeromobili che stazionano stabilmente all’aeroporto di Stoccarda.
Tutti i voli Germanwings partono da 19 euro tasse e spese incluse.

News Correlate