lunedì, 27 Maggio 2024

Germanwings, voli low cost per i GP di F1

Collegamenti dall’Italia con Nurburgring, Hockenheim e Spa-Francorchamps

Raggiungere comodamente e facilmente alcune tappe fondamentali del Campionato Mondiale di Formula Uno con un volo low cost e costruire in modo autonomo il proprio pacchetto di soggiorno: è possibile con Germanwings, che collega Milano, Roma e Bologna a Colonia, non lontana da Nürburgring (Gran Premio d’Europa, 30 maggio 2004) e da Spa-Francorchamps (Gran Premio del Belgio, 29 agosto 2004). Germanwings collega inoltre con voli giornalieri Roma a Stoccarda, nel Baden Württemberg, da dove partire per Hockenheim (Gran Premio della Germania, 25 luglio 2004).
Il sito della compagnia aerea (www.germanwings.com) offre al passeggero la possibilità, prenotando il volo, di creare agevolmente anche il proprio pacchetto di viaggio: attraverso il sistema di prenotazione alberghiera online HRS si può acquistare il soggiorno in hotel. Germanwings è inoltre partner di Sixt, compagnia leader per l’autonoleggio a prezzi convenienti. Anche la prenotazione del noleggio auto può essere effettuata direttamente online. Collegandosi al sito http://en.germanwings.topevents24.cc e cliccando al link “Europe Grand Prix”, invece, si possono acquistare i biglietti per assistere alle corse.
Le regioni di cui Colonia e Stoccarda sono i capoluoghi, rispettivamente il Nordrhein-Westfalen e il Baden Württemberg, offrono inoltre molte possibilità di svago, relax e divertimento: Colonia è una città vivace e cosmopolita, nel cuore della Germania, vicina a Francoforte e Düsseldorf. Nel Baden Württemberg, lambito dal lago di Costanza, si trova la Foresta Nera, paradiso per escursionisti e amanti della natura, con le caratteristiche cittadine sveve e villaggi immersi nel verde, custodi di antiche tradizioni.
Germanwings collega Colonia/Bonn con Milano (Malpensa), Roma (Fiumicino), Bologna, Atene, Barcellona, Berlino, Budapest, Dresda, Dublino, Edimburgo, Faro, Helsinki, Ibiza, Istanbul, Lisbona, Londra (Stansted), Londra (Gatwick), Madrid, Malaga, Monaco, Nizza, Oslo, Palma di Maiorca, Parigi (Charles de Gaulle), Praga, Salonicco, Smirne, Stoccolma, Varsavia, Vienna e Zurigo. Germanwings vola inoltre da Stoccarda a Roma (Fiumicino), Barcellona, Berlino, Budapest, Istanbul, Lisbona, Salonicco e Vienna. Su tutti i voli Germanwings, indipendentemente dal periodo, verrà messo a disposizione un significativo contingente di posti a 19 Euro, comprese tasse e spese. I voli possono essere prenotati via internet: www.germanwings.com, telefonando al numero 06 65 684 024 o presso le agenzie di viaggi.

News Correlate