sabato, 18 Maggio 2024

Germanwings,333.333 biglietti a 3 euro per festeggiare il 3° compleanno

A partire da oggi e fino a domenica prenotazioni solo sul web

Germanwings è nata esattamente tre anni fa, e per celebrare questa storica data con i loro passeggeri, propone la più grande promozione della sua storia: a partire da oggi, giovedì 27 ottobre, alle ore 18.00, a domenica 30 ottobre, alle ore 24.00, la compagnia low cost mette a disposizione 333.333 biglietti a 3 euro (tasse e spese escluse) per volare da e per tutte le destinazioni servite.
I biglietti possono essere prenotati esclusivamente sul sito www.germanwings.com e sono validi per viaggi da effettuarsi dal 15 novembre 2005 al 25 marzo 2006.
La promozione è un’occasione da non perdere per prenotare un lungo week end in Germania, magari per i mercatini che aprono nel periodo pre-natalizio, o programmare una vacanza che aiuti a superare più velocemente l’inverno.
Sul sito www.germanwings.com si trovano offerte e convenzioni per il soggiorno e l’autonoleggio nelle città di destinazione.
In Italia, Germanwings vola da Milano (Malpensa), Roma (Fiumicino), Bologna e Verona per l’aeroporto di Colonia/Bonn, e da Roma (Fiumicino) per l’aeroporto di Stoccarda. I nuovi voli da Milano (Malpensa), Bologna e Verona per Stoccarda saranno operativi con l’orario invernale 2005/06. Le tariffe Germanwings partono da 19 Euro a tratta, tasse e spese incluse. I biglietti possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’ 199 404747 o presso le agenzie di viaggi.
Le destinazioni Germanwings per l’orario invernale (30 ottobre 2005 – 25 marzo 2006) da Colonia/Bonn sono:
Ankara, Atene, Barcellona, Berlino, Birmingham, Bologna, Budapest, Cracovia, Dresda, Dublino, Edimburgo, Helsinki, Istanbul, Lipsia, Lisbona, Londra (Stansted), Madrid, Milano (Malpensa), Monaco di Baviera, Mosca, Nizza, Oslo, Parigi, Praga, Roma, Salonicco, Spalato, Stoccolma, Varsavia, Verona, Vienna, Zagabria, Zurigo.
Le destinazioni Germanwings per l’orario invernale (30 ottobre 2005 – 25 marzo 2006) da Stoccarda sono:
Amburgo, Barcellona, Berlino, Bologna, Budapest, Cracovia, Düsseldorf, Dresda, Istanbul, Lisbona, Londra (Stansted), Madrid, Milano (Malpensa), Parigi (Charles de Gaulle), Roma (Fiumicino), Salonicco, Varsavia, Verona, Vienna, Zagabria.

News Correlate