domenica, 7 Luglio 2024

Gioco Viaggi, la Polinesia francese con Princess Cruises

Volo di linea per Los Angeles ed estensione alle Isole Cook a prezzi competitivi

Princess Cruises, la compagnia di crociera americana resa celebre dalla serie televisiva Love Boat e rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, propone per il mese di settembre imperdibili occasioni di crociere a cinque stelle in una delle destinazioni più esclusive sulla terra: la Polinesia francese con estensione alle Isole Cook. Il pacchetto Gioco Viaggi rappresenta un’eccellente alternativa al classico soggiorno in hotel e offre ad un prezzo decisamente competitivo un itinerario di 16 giorni/13 notti a bordo della Tahitian Princess.
Il viaggio, con voli di linea dall’Italia per Los Angeles, prevede tre giorni di pernottamento a Los Angeles, e a seguire il volo per Papeete, nell’isola di Tahiti, che con la sua luce ha ispirato il famoso Maestro Paul Gauguin. Qui ha inizio la crociera Polinesia & Isole Cook di Princess, alla scoperta di paesaggi caratterizzati da splendidi fondali marini, lagune di cristallo e verdissime montagne. L’itinerario di viaggio prosegue per Huahine nell’arcipelago delle Isole della Società, e raggiunge Rarotonga, la più importante delle Isole Cook. Lo scalo successivo prevede il ritorno della nave in Polinesia Francese, con lo sbarco a Raiatea, anche conosciuta come “Isola della vaniglia” per le numerose piantagioni di cui è disseminata, e principale centro delle attività veliche dell’arcipelago. Raiatea è inoltre uno dei più importanti luoghi religiosi dell’arcipelago, ospita infatti il marae Taputapuatea, un sito archelogico di estrema importanza nell’antica religione polinesiana. Gli altri scali compresi nell’itinerario sono Bora Bora, paradiso dalle innumerevoli sfumature di colore e dalla ricca fauna marina, che vanta una delle lagune più belle del mondo, e Moorea, “l’Isola Giardino” rinomata per la vegetazione rigogliosa e i picchi verdeggianti.
La proposta di Gioco Viaggi comprende: Crociera di 16 giorni/13 notti pensione completa a bordo della nave a cinque stelle Tahitian Princess, Sistemazione in cabina doppia nella categoria prescelta
3 pernottamenti a Los Angeles in hotel di prima categoria, Partenza dall’Italia il 12 e 22 settembre 2004. Porti di scalo: Papeete, Huahine, Rarotonga, Raiatea, Bora Bora, Moorea. Sono inclusi i passaggi aerei dall’Italia con voli di linea in classe economica per Los Angeles. Trasferimenti a Los Angeles e Papeete. Quota per cabina doppia a partire da 2.835 Euro*
*Non sono incluse le tasse portuali e aeroportuali (399 Euro ca), e la quota iscrizione e assicurazione/annullamento medico (50 Euro).

News Correlate