venerdì, 24 Maggio 2024

Gioco Viaggi, settembre ai Carabi con Carnival

Col programma Miami Vice (10 giorni/8 notti) divertimento assicurato

L’estate di Carnival continua anche a settembre a bordo delle Fun Ship, i villaggi galleggianti del divertimento, grazie alla proposte di Gioco Viaggi, agente generale in esclusiva per l’Italia della nota compagnia americana. È infatti disponibile per tutto il mese il programma vacanze Miami Vice: un pacchetto di 10 giorni/8 notti alla scoperta dei Caraibi, che abbina un breve soggiorno nella magica Miami ad una crociera di 7 notti verso i Caraibi orientali oppure Occidentali, a bordo della Carnival Triumph. Il tutto comprensivo di voli di linea dall’Italia, assistenza e trasferimenti in loco e secondo la tradizionale formula Carnival: intrattenimento, allegria e tanta libertà di vivere il proprio soggiorno nel modo più spensierato e piacevole.
Per chi sceglie i Caraibi orientali Gioco Viaggi abbina il soggiorno a Miami, rinomata per la sua effervescente vita notturna e per le spiagge infinite e scenario dell’indimenticabile serie televisiva Miami Vice, ad un itinerario verso San Juan e delle famose isole di St. Thomas e St. Maarten. Dopo l’imbarco a Miami, la prima tappa è San Juan di Portorico, crogiolo di culture e tradizioni diverse: qui il passato convive con il presente e la tradizione indigena, i segni del colonialismo e la modernità costituiscono un mix affascinante. Lo scalo successivo è St. Thomas, dove si trovano i migliori negozi duty free di tutti i Caraibi. Il percorso si conclude con lo scalo a St. Maarten, regno incontrastato di mulini a vento e lussuosi negozi, ma anche di splendide acque cristalline dove è d’obbligo fare snorkelling.
Per chi preferisce invece un itinerario all’insegna delle attività sportive, la crociera ai Caraibi occidentali è l’occasione giusta. Anche in questo caso il porto d’imbarco è Miami, per poi proseguire per Cozumel (Messico), variopinta località balneare rinomata per le acque trasparenti, dove visitare le antiche rovine Maya. Il porto di scalo successivo è Grand Cayman (Isole Cayman), la meta ideale per gli amanti degli sport acquatici e per fare snorkelling. Ultima tappa a terra è Ocho Rios in Giamaica, da visitare per le spiagge dorate e le cascate mozzafiato delle sue foreste.
La proposta Miami Vice di Gioco Viaggi comprende: Voli di linea da e per l’Italia, 1 pernottamento a Miami all’hotel Winterhaven o similari, Crociera di 8 giorni/7 notti in pensione completa a bordo della nave Carnival Triumph, Trasferimenti con assistenza da e verso l’aeroporto, da e verso l’hotel
Trasferimento al porto d’imbarco sulla Carnival Triumph .
Partenza dall’Italia per i Caraibi Orientali il 10, e il 24 settembre 2004
Porti di scalo per i Caraibi Orientali: Miami, San Juan, S.Thomas, St. Marten
Partenza dall’Italia per i Caraibi Occidentali il 3, 17 settembre 2004
Porti di scalo per i Caraibi Occidentali: Miami, Ocho Rios, Grand Cayman, Cozumel
QUOTA INDIVIDUALE IN SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA A PARTIRE DA 1.049 Euro.
Le quote non comprendono: pasti in hotel, bevande, escursioni nei porti di scalo.

News Correlate