venerdì, 19 Aprile 2024

Golden Tulip, avviato il nuovo sistema operativo Goldres II

La catena alberghiera sarà alla Btc di Firenze

Golden Tulip ha annunciato l’avvo del suo nuovo sistema operativo Goldres II. I nuovi processi di prenotazione saranno potenziati grazie all’ultimo software Rezview® CRS di Pegasus Solutions Inc., il quale migliora la qualità del sistema chiamato next-generation seamless technology. Il nuovo Goldres II, ultimo prodotto della moderna tecnologia, aumenterà inoltre le capacità di connessione ai Property Management Systems (PMS). Per rafforzare l’alleanza commerciale tra Golden Tulip e TOP International Hotels, gli esistenti sistemi operativi, Goldres e Toprez si fondearanno in Goldres II nel Novembre 2003.
Per di più, Golden Tulip ha installato un nuovo programma multi lingue per offrire ai suoi alberghi affiliati un sito web personale in 17 lingue differenti, inclusi il Giapponese e il Russo. Alla fine del 2003, circa 80 alberghi Golden Tulip e Tulip Inn costruiranno e presenteranno i propri siti web con i nuovi Sistemi di prenotazione on-line offerti da Goldres II.
Hans Kennedie, presidente e CEO di Golden Tulip, afferma: “Crediamo fortemente nel supporto e nei benefici dei servizi elettronici offerti ai nostri clienti e ai nostri alberghi. Sono veramente contento di annunciare che in Novembre avremo uno dei sistemi operativi tecnologicamente più avanzati dell’industria alberghiera.”
Golden Tulip può essere trovata alla BTC di Firenze dal 2 al 4 Dicembre 2003

News Correlate