venerdì, 29 Marzo 2024

Golf e Benessere nella Masseria San Domenico

La promozione autunno-inverno di Elephant & Castle

La Masseria San Domenico, un’antica torre di avvistamento del ‘400, collocata in un’affascinante zona della Puglia, tra Bari e Brindisi, invita a sperimentare il San Domenico Golf e il Centro di Talassoterapia attraverso la promozione autunno inverno 2003-2004. 4 notti in camera de luxe
Trattamento Vip all’arrivo, Cena per due persone al ristorante San Domenico (bevande escluse)
A scelta: 2 lezioni di golf con maestro oppure 2 massaggi rilassanti. Costo 375 euro a notte, tasse incluse. (La promozione è valida fino al 7 aprile 2004)
La Masseria San Domenico, hotel affiliato ad Elephant & Castle, dispone di 50 camere, un Ristorante, un bar, due sale meeting, un Campo da Golf e un Centro di Talassoterapia.
Il Ristorante, sede dell’antico frantoio, offre un ambiente riservato e tranquillo in cui gli ospiti possono scegliere tra le numerose specialità della cucina pugliese. E per chi vuole stare attento alla linea, oltre al menù ipocalorico, solitamente a base di pesce, il centro attrezzatissimo di Talassoterapia offre una vasta gamma di terapie antistress e trattamenti per viso e corpo.
La Masseria è di grande richiamo anche per i golfisti: il San Domenico Golf, un campo da golf 18 buche tutte sul mare, consente ai giocatori di godere di un esclusivo scorcio del mare adriatico oppure di uno splendido panorama verdeggiante.
Masseria San Domenico, 72010 Savelletri di Fasano (Br); tel. 0804827769; fax 0804827978;

News Correlate