domenica, 7 Luglio 2024

Grandi Navi Veloci, è partita la programmazione estiva

4 partenze settimanali sulla Civitavecchia-Palermo e partenze supplementari per Genova-Porto Torres

Con l’inizio della bella stagione e il primo caldo che si fa sentire, il pensiero corre automaticamente alle prossime vacanze estive ed è così che GRANDI NAVI VELOCI – la compagnia di cruise-ferry del Gruppo Grimaldi (GE) – va incontro al desiderio dei passeggeri che si recano sulle due maggiori isole italiane, la Sicilia e la Sardegna, mete sempre irresistibili soprattutto nel periodo estivo. E la vacanza, come sempre con GNV, comincia già a bordo grazie a relax, benessere e divertimento assicurati dai numerosi servizi di bordo nei lussuosi locali della nave – ristoranti, bar e pianobar, discoteca, cinema, sala giochi, piscina, fitness center – e dal comfort di poltrone, cabine e suite.
Lo scorso febbraio Grandi Navi Veloci ha ricevuto l’attestato di Fleet Comfort Class per l’elevato livello di comfort a bordo della sua flotta, unica realtà armatoriale nel cabotaggio al mondo a poter vantare questo titolo per la totalità delle sue navi.
SARDEGNA
E’ partita il 26 maggio, e rimarrà operativa fino al 18 settembre, la linea GENOVA-OLBIA che raddoppierà così il collegamento giornaliero con la Sardegna affiancando l’altra linea di Grandi Navi Veloci attiva tutto l’anno, la Genova-Porto Torres.
Partenze ogni sera da Genova e ogni mattina da Olbia fino al 13 agosto; dal 14 agosto le partenze saranno alla sera da Olbia e alla mattina da Genova, per favorire come sempre il rientro dei vacanzieri.
Sulla linea Genova-Porto Torres, invece, verranno inserite delle corse supplementari tra luglio e settembre sempre per agevolare il traffico estivo nel cuore della Sardegna turistica.
La linea GENOVA-OLBIA è operativa tutti i giorni dal 26 maggio al 18 settembre:
valida, solo su questa linea, l’operazione “Advance Booking” con sconti di 30 Euro o 15 Euro a persona
sull’acquisto del biglietto in cabina in tariffa A e B entro 90 o 60 giorni dalla partenza.
Valide invece per entrambe le linee per la Sardegna le tariffe speciali: sconto del 30% per i residenti e/o nati in Sardegna; vantaggi con la Sardegna Card; sconto del 50% sul veicolo al seguito
sui viaggi diurni in tariffa A (anche con biglietto sola andata)
SICILIA
Da maggio e fino a ottobre diventa quadrisettimanale la linea CIVITAVECCHIA-PALERMO: alle consuete tre partenze settimanali da ogni porto si aggiunge una partenza il sabato – al mattino da Palermo e alla sera da Civitavecchia – per soddisfare l’incremento di traffico dei mesi estivi. Formula Dormi e arrivi, traversate veloci e confortevoli servizi di bordo sono alla base del successo della linea presso il pubblico dei passeggeri così come presso le aziende produttive e del trasporto merci: una vera autostrada del mare che contribuisce a snellire il traffico su gomma delle congestionate arterie costiere del basso Tirreno. Un successo quindi che pone Grandi Navi Veloci tra i protagonisti del cabotaggio anche nell’area del Tirreno centrale, consolidandone la posizione di leadership nei collegamenti dal Continente verso la Sicilia.
La linea CIVITAVECCHIA-PALERMO è operativa tutto l’anno:
da Civitavecchia partenze il lunedì, mercoledì, venerdì e, fino all’ 8 ottobre, il SABATO
da Palermo partenze il martedì, giovedì, domenica e, fino all’8 ottobre, il SABATO
Tariffe speciali: sconto del 10% per i nati e residenti in Sicilia (esclusa tariffa C);
vantaggi con la Sicilia Card; riduzione del 10% sui biglietti A/R (solo tariffa A);
Palermo a prezzi comodi: in poltrona in tariffa A a partire da 45 €

News Correlate