sabato, 4 Maggio 2024

Hilton Hanoi Opera presenta “Golfing with Hilton”

Vacanza a cinque stelle e accesso all’unico campo 18 buche di Hanoi

Hilton Hanoi Opera è pronto a conquistare gli amanti del golf con un’entusiasmante proposta con accesso all’unico campo da golf a 18 buche di Hanoi.
La promozione prevede una tariffa di 400 dollari USA a persona, o 670 dollari USA per due persone, per i collegamenti con l’aeroporto e un soggiorno di tre giorni e due notti presso il lussuoso Hilton Hanoi Opera, incluso un welcome drink, la colazione, i transfer per il king Island Golf Course, l’ingresso al green, il fee per il caddy, un rilassante oil massage di un’ora, un tour in bicicletta e l’entrata al Vietnamese water puppet show.
Jerome Auvity, General Manager Hilton Hanoi Opera, ha detto: “L’offerta attrarrà un’élite di amanti del golf che adorano viaggiare, hanno già sperimentato i campi della Tailandia e di Bali e sono in cerca di una nuova destinazione e di una nuova esperienza”.
“Esiste un numero emergente di appassionati del golf che vogliono abbinare una vacanza ad una partita – continua il General Manager -. Questo pacchetto libera dal problema di dover pianificare i dettagli del viaggio in un Paese in cui l’inglese non è la lingua principale e propone l’esperienza più importante che Hanoi può offrire, includendo l’accesso ad esperienze culturali autentiche, un massaggio rilassante per sedare gli effetti del volo, l’eccellente artigianato locale, lo shopping di prodotti come l’oggettistica in lacca vietnamita, e il soggiorno in uno dei più famosi hotel dell’Asia. E ora c’è anche il golf. Praticamente, ognuno può volare qui e divertirsi senza bisogno di tanti progetti”.
Il campo da golf di King’s Island è l’unico ad Hanoi ed è situato 45 km ad ovest della città. Circondato da 885 acri di ondulata campagna vietnamita, il campo permette ai golfisti più tradizionali di camminare immersi nello stupefacente panorama tropicale, accompagnati da esperte donne caddies che utilizzano dei tipici carretti a mano per trasportare l’equipaggiamento da golf.
Il cinque stelle Hilton Hanoi Opera conta 269 lussuose camere, arredate in stile coloniale ispirato dalla Hanoi Opera House di fronte all’albergo. Eletto Miglior Business Hotel in Asia 2000 dal canale televisivo Business Asia di Bloomberg, e nominato All Around Hotel in Hanoi 2001 e 2002 dal Vietnam Economic Times, l’albergo è situato in una posizione strategica nel CBD, raggiungibile a piedi dai Ministeri e a pochi minuti in macchina dal vivace Quartiere Francese.
Le tariffe sono soggette a disponibilità e devono essere prenotate con sette giorni di anticipo, contattando il Reservations Manager Hilton Hanoi Opera, tel: +84 (4) 9330 500 o Email: [email protected], citando il riferimento “GH”. Il campo è disponibile ai non soci dal lunedì al venerdì.

News Correlate