giovedì, 25 Aprile 2024

Hilton lancia Lets Meet

Prima di organizzare i vostri prossimi incontri d’affari, consultate ‘Cibo per la mente’, la nuova brochure Hilton che vi guida dietro le quinte di un evento di successo.
‘Cibo per la mente’ è l’ultima iniziativa del marchio, nata dal riconoscimento del ruolo fondamentale della ristorazione per la buona riuscita di un evento. Dai piatti che vengono proposti, infatti, i partecipanti a un meeting o a una convention traggono l’energia necessaria per concentrarsi e dare il massimo nel lavoro. Il cibo è anche l’elemento che fa la differenza e che, accanto all’elevata qualità del servizio e della dotazione degli ambienti, rende unico un evento.
Con l’innovativa promozione ‘Cibo per la mente’, i meeting planner che sceglieranno di organizzare un incontro di minimo 10 partecipanti entro il 10 settembre in un Hilton in Europa, ottimizzando tempi e budget grazie alle convenienti tariffe estive, avranno un simpatico grembiule personalizzato e potranno usufruire di un ulteriore omaggio a scelta: un Summer Fruit Cocktail Break, una golosa pausa a base di gelato, un’ora gratuita di Master Class culinario o uno speciale ricordo dal sapore locale da regalare ai partecipanti.
Hilton da sempre si distingue per la creatività e l’originalità del catering, grazie all’opera di qualificati e pluripremiati maestri dei fornelli provenienti da tutto il mondo, con gusti vari e tradizioni differenti ma con una stessa passione: offrire un’occasione memorabile. Nascono così idee originali, autentiche delizie per il palato che soddisfano ogni buongustaio.
Ecco perché per ogni occasione di lavoro, da una semplice colazione d’affari à deux a un banchetto per 2.000 persone, a un corso di formazione o un convegno di vari giorni, ‘Let’s Meet’ propone soluzioni perfette per ogni gusto.
Gli chef di Hilton sanno trasformare ogni evento in un’esperienza culinaria indimenticabile e per questo hanno reso ancora più straordinari tanti momenti abituali. Un esempio per tutti: la colazione. Ognuno di noi ha esigenze e gusti diversi, per questo con Hilton Breakfast è possibile creare il proprio menù su misura: con pochi grassi, molte fibre, poche calorie, un alto contenuto energetico o un basso contenuto di colesterolo. Alla soluzione scelta, Hilton abbina freschissima spremuta di arancia a volontà.
‘Let’s Meet’ è la soluzione Hilton per organizzare ogni appuntamento di lavoro: conferenze, seminari, meeting, convegni, eventi di grandi o piccole dimensioni. Frutto di un lungo ed accurato studio delle esigenze degli organizzatori di iniziative, ‘Let’s Meet’ permette di risparmiare tempo e denaro, pianificando le attività al mattino presto, la sera tardi, soltanto per un’ora o durante il weekend, quando le tariffe aeree sono più convenienti.
A questa particolarissima modularità, che comprende prenotazione facile e veloce, assistenza professionale per tutte le fasi dell’evento, si aggiunge una originale creatività con i Master Classes Hilton, le proposte elaborate per offrire una pausa ai delegati. Per ‘divertirsi seriamente’ e per sviluppare, al tempo stesso, lo spirito di gruppo, i suggerimenti Hilton spaziano da corsi di pizza napoletana in Italia a sessioni di danza Darvish in Turchia: ovunque una soluzione che si riconosce per la tipicità legata al territorio. A questo si aggiunge la possibilità di avere a disposizione ambienti davvero speciali, grazie alla capacità di ogni albergo di saper articolare e differenziare le proposte, uno dei numerosi punti di forza Hilton.

News Correlate