sabato, 4 Maggio 2024

Hilton Paris La Défense reinventa la camera d’albergo

Il benessere dell’ospite al centro dell’innovativa “Relaxation Room”

Anteprima parigina per l’ultima novità Hilton: le Relaxation Room. Dopo sei mesi di ristrutturazione e un investimento di 8 milioni di euro, l’Hilton Paris La Défense è tornato ad accogliere il suo pubblico, presentandogli le Relaxation Room, le nuovissime camere articolate in tre spazi distinti dedicati al lavoro, al riposo e alla salle de bains.
Con il suo inedito concetto di Relaxation Room, ideato da designers e futurologi esperti, Hilton propone una definizione di camera d’albergo rivoluzionaria, che rompe con la tradizionale concezione ponendo il benessere dell’ospite al centro di un nuovo universo compreso in tre spazi.
La Relaxation Room è un ambiente suddiviso in maniera funzionale in tre aree ben distinte, riservate al lavoro, al riposo e al relax nella salle de bains.
La zona lavoro è stata ridefinita in maniera più razionale e dotata di un’ampia scrivania con poltrona modulabile di pelle, accesso diretto a internet e telefono. Il letto, situato al centro dello spazio destinato al riposo, non è visibile dal tavolo da lavoro e volta le spalle alla scrivania, permettendo all’ospite di rilassarsi e godere a pieno dei momenti di pausa con la televisione via cavo, il lettore DVD, l’impianto stereo (libri, DVD e CD sono disponibili presso la reception). La sala da bagno è poi una sorpresa, un piccolo paradiso interamente dedicato al relax, fornito delle ultime innovazioni tecnologiche in quest’ambito, come la doccia ad alta pressione con getto massaggiante e la vasca idromassaggio. Inoltre, l’albergo offre ai propri clienti gli olii essenziali e gli olii da massaggio per provare i benefici dell’aromaterapia e disintossicarsi dallo stress accumulato durante la giornata.
L’Hilton Paris La Défense conta 148 camere, comprese 7 suites. Di queste, 55 saranno classificate come Relaxation Rooms. Nel cuore de La Défense, ai piedi de La Grande Arche, a pochi minuti dalla celebre Etoile, l’Hilton Paris La Défense è ubicato nel CNIT, posizione privilegiata per la clientela d’affari che saprà apprezzare le molte innovazioni Hilton.
Conosciuto precedentemente con il nome di Sofitel La Défense, l’albergo ha acquisito il nome Hilton nell’aprile del 2002, prima di sottoporsi a un importante piano di ristrutturazione per raggiungere gli elevati standard di qualità e di servizio del Gruppo Internazionale. L’Hilton Paris La Défense dispone anche di 7 sale meeting, con capienza fino a 100 persone. Nei momenti liberi, per ristorarsi e gustare un drink in compagnia, la clientela può avvalersi del ristorante Les Communautés o del bar L’Echiquier.

News Correlate