giovedì, 25 Aprile 2024

Hilton Sofia svetta fra i 5 stelle della Bulgaria

L’albergo ha vinto il Golden Prizes della rivista Tourism & Recreation

I ‘Golden Prizes’ della rivista bulgara “Tourism & Recreation” hanno premiato Hilton Sofia come “Migliore hotel cinque stelle della Bulgaria”.
Alla cerimonia di premiazione, svoltasi allo Sky Plaza Restaurant di Sofia, hanno partecipato importanti autorità governative, esperti del turismo ed i media. Il premio conferito a Hilton Sofia attesta la perfetta combinazione che lega ospitalità, eleganza, e comfort, alle innovative strutture ed ai servizi di altissimo livello.
Giunti alla terza edizione, i ‘Golden Prizes’ rappresentano il più prestigioso riconoscimento nel settore alberghiero bulgaro. I premi sono suddivisi in 14 categorie e per quella riservata al “Migliore hotel cinque stelle” la grande maggioranza dei lettori ha votato Hilton Sofia.
Friedrich W. Niemann, General Manager di Hilton Sofia, esprime tutta la sua soddisfazione: “Questo premio è un riconoscimento importante alla dedizione dimostrata dal nostro team nel garantire quotidianamente l’eccellenza dei servizi. Sono veramente onorato che Hilton Sofia venga celebrato per i suoi risultati. Il riconoscimento dà una grande motivazione a tutti noi!”. Al termine della cerimonia, Friedrick W. Niemann ha ricevuto le congratulazioni di tutti gli ospiti e dei giornalisti.
Da quando è stato inaugurato nell’aprile 2001, Hilton Sofia si è affermato come il più elegante e moderno hotel di Sofia. Con le sue 245 camere disposte su 8 piani, dotate dei comfort più all’avanguardia, con 2 Executive Floor, un Executive Lounge, le strutture Hilton Meetings, l’ampio Business Centre, nonchè il più raffinato ristorante della capitale, così definito dal periodico gourmet “Bacchus”. Hilton Sofia rappresenta la scelta ideale sia per il moderno viaggiatore d’affari che per chi viaggia per piacere.

News Correlate