mercoledì, 19 Giugno 2024

Holiday Inn Verona apre le porte al divertimento

Offerta speciale fino al 2 novembre per godere delle attrazioni di Gardaland

Una speciale offerta dedicata a tutta la famiglia è quella che l’Holiday Inn Verona ha confezionato quest’anno per la bella stagione.
A partire dal 1 aprile al 2 novembre 2003 si potrà approfittare di questa straordinaria opportunità per godere delle attrattive di uno dei parchi divertimenti più famosi d’Italia, Gardaland.
L’offerta prevede la sistemazione in camera per max 4 persone con prima colazione a buffet, cestino “lunch” per il pranzo e ingresso a Gardaland per tutti i componenti della famiglia ad una tariffa davvero di 155,00 Euro.
E per chi desidera trattenersi nella splendida città di Romeo e Giulietta e visitare le bellezze tanto decantate da Shakespeare, l’Holiday Inn Verona ha pensato di offrire un secondo giorno di soggiorno con pranzo in hotel e “Verona Pass” per tutta la famiglia per l’ingresso nei siti artistici della città a soli 300,00 Euro.
Sono molteplici le soluzioni che soddisfano il bisogno di evadere e ricrearsi, ma sono poche quelle che permettono di varcare i confini dell’immaginazione!
Per informazioni e/o prenotazioni contattare il numero 045-8952501

News Correlate