domenica, 5 Maggio 2024

Hotusa-Eurostar festeggia i suo primi 25 anni

“Innovazione: fattore chiave di competitività”, il tema dell’VIII Conferenza Eurostar

Dal 16 al 19 Giugno prossimo, Hotusa celebrerà la sua XXV Assemblea Generale, tradizionale incontro degli alberghi affiliati alla compagnia e che quest’anno avrà un carattere speciale coincidendo con il 25° Anniversario della catena, una fra le cinque più grandi catene di alberghi indipendenti del panorama turistico mondiale. Il benvenuto ai delegati sarà dato il giorno 16 Giugno dalle autorità locali con una cerimonia ufficiale presso le sedi istituzionali della città di Barcellona e della Regione autonoma della Catlogna. Mentre il 17 Giugno i rappresentanti di oltre 1.100 alberghi, si daranno convegno presso il nuovissimo cinque stelle gran lusso Eurostars Grand Marina Hotel di Barcellona, dove l’ Auditorium del World Trade Center farà da cornice alla VIII Conferenza Eurostars su un tema di estrema attualità: “Innovazione: fattore chiave di competitività”, al quale parteciperanno numerosi e significativi esponenti del mondo turistico e politico nazionale spagnolo, tra cui il Sr. Germán Porras, Secretario General de Turismo, Sr. José Guillermo Díaz Montañés, Presidente de ZONTUR, Sr. Miguel Mirones, Presidente del ICTE y Tesorero de la F.E.H.; Sr. José Manuel Maciñeiras, Presidente de AEDAVE; Sr. Joaquín Trigo, Director Ejecutivo de Foment del Treball Nacional y Sr. Amancio López Seijas, Presidente de HOTUSA.
Al termine dei lavori della Conferenza Eurostars, la serata avrà il suo apice con la cena di gala e la consegna di riconoscimenti agli alberghi che da maggior tempo sono affiliati alla Hotusa-Eurostars.
La XXV Assemblea Generale della Hotusa-Eurostars sarà l’occasione di fare il punto su quanto realizzato, da realizzare o in fase di realizzazione in merito al consolidamento e crescita sia in Europa che oltre oceano della filosofia del Gruppo.
Molte le attività della Hotusa-Eurostars che saranno analizzate, spaziando dalla commercializzazione del Gruppo alla gestione informatica delle prenotazioni ai rapporti con i fornitori. Una ampia analisi che permette una concreta trasparenza dell’attività del Gruppo. Molti saranno gli accompagnatori dei delegati, ai quali un programma di visite ed escursioni darà l’opportunità di trascorrere il proprio soggiorno in ampia libertà e svago.
Chi è Hotusa-Eurostars:
Nel venticinquesimo anniversario della nascita di Hotusa-Eurostars, il gruppo si conferma fra le prime cinque grandi catene di alberghi indipendenti nel mondo.
Gli oltre 1.100 alberghi affiliati distribuiti in 20 Paesi Europei sono in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra clientela, sia per tipologia di categoria che per posizione geografica.
Le sei rappresentanze internazionali Hotusa-Eurostars dislocate nelle principali capitali europee (Roma, Parigi, Londra, Atene, Vienna) in sintonia con la sede generale di Barcellona, rappresentano l’avamposto logistico per la cura e la tutela dei propri clienti costituiti da agenzie di viaggio e T.O.
Inoltre grande successo ha riscosso il sito www.hotusahotels.com con numerosissime iscrizioni da parte di agenzie e tour operator, le quali si avvalgono gratuitamente della facoltà di prenotazione on-line sugli oltre 1.100 alberghi del gruppo Hotusa-Eurostars.
A disposizione delle agenzie è stato inoltre istituito un numero verde 800939444 che con personale multilingue può rispondere in tempo reale ad ogni esigenza di prenotazione.

News Correlate