mercoledì, 24 Luglio 2024

Hotusa Hotels, dalla Bit ai Roadshow

A marzo la catena alberghiera presenterà i suoi prodotti nelle principali città italiane

Da pochi giorni si sono spenti i riflettori sulla Bit di Milano e si iniziano a tracciare i primi bilanci
di questa manifestazione che ancora una volta ha visto la Hotusa Hotels presente in forza con il proprio staff commerciale proveniente dagli uffici di Roma, Barcellona, Londra e Vienna.
Il nuovo logo e la presentazione del marchio Domus Selecta hanno stimolato i visitatori a richiedere maggiori informazioni sia sul gruppo che sulle specifiche attività che svolge.
Molte le agenzie di viaggio che hanno colto l’occasione per approfondire i consolidati rapporti con la Hotusa Hotels o per avviare nuove e interessanti forme di collaborazione. Tra l’altro la presenza dei rappresentanti degli uffici di Barcellona, Londra e Vienna è stata fortemente apprezzata per richiedere suggerimenti e dettagli sugli oltre 1.100 alberghi affiliati alla Hotusa Hotels in Europa.
Grande successo di interesse tra gli albergatori ha stimolato il nuovo marchio Domus Selecta che raccoglie alberghi di gran fascino e residenze storiche, ampliando la grande varietà di strutture alberghiere offerte all’interno del gruppo Hotusa Hotels.
Gli oltre 100 alberghi che hanno visitato lo stand Hotusa Hotels e gli oltre 160 contatti con professionisti del settore sono i numeri di questa XXIV edizione.
Prossimo appuntamento per Hotusa Hotels il roadshow organizzato fra le principali città italiane nel prossimo mese di Marzo (22/24) per presentare le novità del gruppo.

News Correlate