venerdì, 29 Marzo 2024

Hotusa Hotels sbarca in Sardegna

La new entry è l’Hotel Calabona di Alghero

A compimento di un progetto di ampliamento su tutto il territorio nazionale, la Hotusa Hotels sbarca anche in Sardegna. Alle oltre 180 strutture alberghiere affiliate in Italia, si è aggiunta nei giorni scorsi l’Hotel Calabona di Alghero, una moderna struttura 4 stelle affacciata direttamente sul mare.
L’hotel Calabona dispone di 110 camere luminose, arredate con cura che offrono agli ospiti comfort, eleganza e funzionalità. La superba struttura si affaccia sul mare incontaminato della Riviera del Corallo e offre una spettacolare vista sul promontorio di Capo Caccia, mentre a pochi chilometri è possibile visitare le suggestive grotte di Nettuno.
Tutte le camere dell’Hotel Calabona sono dotate di balcone fronte mare, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, telefono diretto, tv satellitare, minibar. Un’ospitalità fatta di attenzioni, cortesia e professionalità, con spazi da vivere in ogni momento della giornata e servizi su misura per una vacanza sempre perfetta. Una grande piscina, una spiaggia attrezzata sono solo alcuni dei servizi che l’albergo mette a disposizione del turista che vuole concedersi una vacanza rilassante e a contatto con un mare da sogno.
Ma anche per il cliente business l’Hotel Calabona, in ogni momento dell’anno, offre un ambiente ideale per incentive e meeting. Dispone infatti di una grande sala modulare climatizzata (dai 150 ai 350 posti) e di sale più piccole (dai 10 ai 40 posti), con attrezzature complete e dotazioni all’avanguardia.
Percorrendo il gradevole e attrezzato lungomare, in pochi minuti si può raggiungere il centro storico di Alghero. Nella vivace e affascinante cittadina di origine catalana ci si può concedere alla visita dei monumenti o al piacere della cucina tipica locale, mentre per lo shopping molti negozi rimangono aperti anche nelle ore notturne. Queste caratteristiche fanno dell’Hotel Calabona una meta ideale non solo per gli appassionati del mare in ogni stagione, ma anche per gli amanti della storia e dell’arte, del divertimento notturno, dello shopping. L’Hotel Calabona ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per attività alberghiera, ristorazione, organizzazione matrimoni e banchetti, servizi per conferenze e meeting.

News Correlate