giovedì, 25 Aprile 2024

Hyatt International gestirà un Golf &Spa Resort a Casares

L’apertura della struttura della Costa del Sol è prevista nel 2006

Hyatt International gestirà un esclusivo Golf Resort Hotel & Spa di 150 camere, a Casares, tra Marbella e Sotogrande in Spagna. La struttura, un boutique hotel la cui apertura è prevista per la fine del 2006, è situata a sud di questa rinomata ed esclusiva destinazione nella Costa del Sol e fa parte del progetto Doña Julia, sviluppato dal Gruppo EveMarina, uno dei principali investitori della zona.
La struttura dispone di tre campi da golf a 18 buche, 6.000 esclusive unità abitative e un villaggio con negozi e locali. Il progetto, seguito da Arcadia Design International, che preserva il territorio e le bellezze naturali, sarà avviato in autunno.
Le 150 lussuose camere, tra cui le 27 suite, grandi non meno di 45 mq, dispongono di eleganti bagni con ampie vasche e docce, grandi cabine armadio, mini-bar, cassetta di sicurezza, climatizzatore a controllo individuale, connessione Internet ad alta velocità, due linee telefoniche e messaggeria vocale. Tutte le camere dispongono di doppi balconi o ampie terrazze con vista spettacolare sulla Caseres Beach e sul Mar Mediterraneo.
Gli ospiti potranno scegliere tra diversi ristoranti e bar, tra cui l’All Day Dining Restaurant e il Poolside Restaurant & Bar, e di una terrazza per la colazione, per pasti leggeri e cocktail.
Il resort dispone inoltre di sette sale meeting, alcune collegate tra loro con pareti modulari, ideali per riunioni e piccoli eventi. L’attrezzato business centre offre tecnologia multimediale, connessione Internet ad alta velocità, postazioni di lavoro e servizi di traduzione.
Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nell’esclusiva spa di 1.400 mq immersi in un ambiente sereno e accogliente con 12 cabine.
Il Fitness Centre dispone di una palestra dotata di moderna attrezzatura, con macchine digitali cardiovascolari, saune e bagno turco, idroterapia e piscina coperta. A disposizione degli ospiti un Personal Trainer. Gli amanti del sole potranno invece godersi un drink a bordo piscina nel Poolside Restaurant.
Hyatt gestirà anche il “Village Centre”, parte del complesso che include nove diversi ristoranti e bar tra cui un Seafood Restaurant, un Sushi Bar giapponese, una Pizzeria italiana, un ristorante thai e cinese, un Village Café, un panificio e un Internet Café. Il Village offrirà inoltre un’ampia scelta di negozi esclusivi. Per i bambini dai due ai dodici anni sarà disponibile un “Mini Club”.
Hyatt Hotels and Resorts gestisce 210 alberghi in tutto il mondo, gestiti da due diverse società. Hyatt International Corporation (HIC) opera la gestione di 88 hotel e resort in 39 diversi paesi, oltre a 22 nuovi progetti attualmente in fase di sviluppo. Hyatt Hotels Corporation (HHC), una società separata , si occupa invece di gestire il management o il franchising di 122 hotel situati negli Stati Uniti d’America, in Canada e nei Caraibi. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero verde 800 872021 o consultare il sito: www.hyatt.com

News Correlate