sabato, 20 Aprile 2024

I 17 alberghi Framon in partnership con Hotusa

La commercializzazione riguarderà il mercato spagnolo

La Hotusa Hotels e Framon Hotel Group grazie ad un accorso raggiunto di partnership, commercializzeranno sul mercato di lingua spagnola gli alberghi Framon.
La filosofia della Hotusa Hotels, catena di alberghi indipendenti con oltre 1200 affiliati in Europa e Sud America, ben si integra con la volontà della Framon Hotels di ampliare i propri orizzonti gettando un ponte sui mercati latino-americani.. Lo scopo è quello di offrire il meglio di quello che è lo spirito dell’essere italiani: la cultura, la qualità della vita esaltata da dettagli preziosi, il gusto di star bene per un’ospitalità fatta di buongusto, calore e generosità tipiche dell’antica tradizione.
E L’alta qualità delle strutture offerte da Framon Hotel Group, unita alla venticinquennale esperienza della Hotusa Hotels sono le basi sulle quali i due gruppi si confronteranno. Saranno 17 gli alberghi Framon aderenti al marchio Hotusa Alcune strutture, proprio per le loro caratteristiche, saranno inserite sul prossimo catalogo Domus Selecta che raccoglie strutture di particolare pregio storico e ambientale. Tutti gli alberghi saranno disponibili sul sito www.hotusahotels.com o attraverso il call center al numero verde 800939444.

News Correlate