sabato, 20 Aprile 2024

“I classici Kempinski” da Monaco a St. Moritz

Tour guidato a tappe con auto d’epoca

Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz e Kempinski Hotel Airport di Monaco hanno ideato uno speciale evento estivo in collaborazione con Ligona, agenzia specializzata in eventi con automobili d’epoca.
Dal 9 al 12 giugno 2005, si svolgerà il raduno “I classici Kempinski” un tour guidato, con automobili d’epoca, da Monaco a St Moritz, durante il quale sono previste varie tappe, per ammirare le splendide montagne e godere di bellissime viste panoramiche.
Dopo il raduno, presso il Kempinski Hotel Airport a Monaco, i partecipanti si metteranno alla guida di auto proprie o a noleggio e attraverseranno il confine Tedesco-Svizzero, per poi risalire fino al Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz, dove trascorreranno una tipica serata Engadina.
Una pratica guida stradale con l’itinerario raccomandato, con le vedute panoramiche più suggestive, sarà fornita a tutti i partecipanti, i quali potranno però scegliere un diverso itinerario a seconda delle preferenze personali. Naturalmente, una squadra di meccanici, così come un’automobile sostitutiva, saranno a disposizione per tutta la durata del tour.
Sarà inoltre organizzata una gara automobilistica sulle rive del Lago di Como durante la quale i partecipanti potranno misurare le proprie capacità di guidatori. Una serata è dedicata alla cena di gala presso il ristorante “Ca’ d’Oro”, seguita da spettacoli.
Domenica, 12 giugno, un ricco “jazz brunch” sarà l’occasione per annunciare i risultati della gara, prima che i partecipanti si rimettano in marcia per fare poi ritorno a Monaco.
Il pacchetto “I classici Kempinski” ha un costo di 1370,00 euro a persona e può essere prenotato direttamente presso il Kempinski Grand Hotel des Bain di St. Moritz.

News Correlate