domenica, 19 Maggio 2024

I vettori europei sempre più presenti nel sistema Sabre

Trend positivo particolarmente nell’Europa dell’Est

Sabre Travel Network ha rafforzato il suo rapporto con le compagnie aeree in Europa, Medio Oriente ed Africa. Dall’inizio dell’anno 26 vettori hanno iniziato a vendere e distribuire i loro prodotti e servizi attraverso il sistema Sabre o hanno aumentato la loro partecipazione.
Tredici sono le nuove compagnie che hanno deciso di affidarsi alla tecnologia Sabre, tra cui Air Madrid e Azerbaijan Airlines, mentre hanno aumentato la loro partecipazione Middle East Airlines, Air Astana, STAR Airlines, Maersk Air, Kuwait Airways e molte compagnie dell’Europa dell’est.
Hamish Broom, European director of airline, hotel and car distribution di Sabre Travel Network, ha affermato che l’elevato numero di vettori che hanno deciso di distribuire via GDS sono il riflesso dell’affidabilità e del valore aggiunto della tecnologia di Sabre. Inoltre, l’elevato numero di compagnie che hanno deciso di aumentare la loro partecipazione testimonia l’incremento delle agenzie di viaggio Sabre connected in tutta l’area.
Broom ha, inoltre, aggiunto che questo trend è particolarmente vero soprattutto nell’Europa dell’est, dove la presenza di Sabre Travel Network è stata recentemente consolidata dall’accordo con la compagnia di bandiera russa Aeroflot, che ha portato Sabre ad essere il più diffuso sistema di prenotazione in Russia.

News Correlate