Il Canada e il club “Generosi per Natura”

La newsletter dell’Ente nazionale del turismo canadese è inviata mensilmente a una ricca mailing

Rifacendosi allo slogan istituzionale del Paese, l’Ente ha recentemente realizzato una newsletter elettronica, inviata mensilmente ad una mailing di diverse migliaia di contatti,
con le ultime novità sul Paese e le offerte degli operatori italiani specializzati sulla destinazione Canada.
La vita delle città, le ultime novità dalle Province, la natura, l’avventura, lo shopping, gli avvenimenti. Una carrellata ricca di informazioni, curiosità, idee per il viaggiatore.
Questo il contenuto della nuova newsletter elettronica dell’Ente Nazionale del Turismo Canadese, inviata mensilmente ad una mailing di oltre 5.000 contatti, costituita da agenti di viaggio, giornalisti e, soprattutto, pubblico.
Un vero e proprio Club di appassionati della destinazione Canada e da qui il nome “Generoso per Natura – CLUB” che riprende fedelmente lo slogan istituzionale della comunicazione dell’Ente Nazionale del Turismo Canadese.
“Si tratta di uno strumento di promozione importante – afferma Lucia Vimercati, direttore dell’Ente – sia per l’operatore turistico, che vi può trovare spunti interessanti per vendere al meglio il Paese, che per il cliente finale, che, grazie alle tante curiosità e informazioni raccolte nella newsletter, viene invogliato a scegliere il Canada quale prossima destinazione per le proprie vacanze”.
La ricchezza di notizie e immagini, la facilità di consultazione e la possibilità di diventare protagonista dello stesso Club, iscrivendo altri amici o inviando racconti e scritti sulle proprie esperienze canadesi, hanno contribuito fin da subito a segnare il successo dell’iniziativa.
“Riceviamo – continua sempre la Vimercati – numerose e-mail di complimenti e molte nuove iscrizioni. Cosa che ci fa davvero piacere, soprattutto per ridare al Canada la visibilità e l’apprezzamento che merita”
Per iscriversi al “Generoso per Natura – Club”: consultare il sito dell’Ente.

editore:

This website uses cookies.