lunedì, 17 Giugno 2024

Il Grand Hotel Bristol apre il centro benessere Posidonia

Soggiorni relax a Rapallo tra massaggi hawaiani e le cure dell’hammam

Dopo un attento e sofisticato lavoro dedicato alla realizzazione del Centro Benessere “Posidonia”, gestito da Obiettivo Benessere, Framon Hotel Group è pronta ad offrire una vacanza ancora più esclusiva.
Gli Ospiti del Grand Hotel Bristol di Rapallo, già dagli inizi di luglio, possono abbandonarsi alla irresistibile tentazione di lasciarsi coccolare dalla professionalità e dai trattamenti relax della neo “Beauty Farm”.
“Ho sempre creduto in questo progetto e personalmente mi auguro che diventi, nel giro di qualche anno, uno dei core business dell’hotel e non un servizio accessorio”, afferma Cinzia Montelli, Direttore del Grand Hotel Bristol. “Qui i nostri Clienti avranno la possibilità di combattere lo stress e rilassarsi, imparando alcuni trucchi per uno stile di vita orientato al benessere. Il nostro obiettivo è far vivere il Cliente in un sogno che sta per realizzarsi: il viaggio attraverso i profumi, i colori degli ambienti, la sensazione degli olii essenziali per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico”.
Il Centro Benessere inteso quindi come una principale motivazione di scelta, laddove il cliente, sia business sia leisure, chiede Framon perché sa di trovare relax e competenza.

News Correlate