mercoledì, 24 Aprile 2024

Il Gruppo Framon lascia il business della montagna

Da Sestriere e Misurina a Milano, Roma, Palermo, Padova e Amalfi

Dal 15 giugno 2004, il Principi di Piemonte Grand Hotel di Sestriere e l’ Hotel Misurina di Misurina, non faranno più parte della catena alberghiera Framon Hotels. La società, infatti, sta procedendo ad abbandonare il business legato alla montagna e ad espandersi sul territorio italiano in destinazioni di grande interesse turistico e/o di maggiore business.
L’offerta di Framon Hotels, cresce e si solidifica a pieno ritmo, orientandosi verso le principali piazze italiane, come Milano, già nel 2004, Roma nel 2006, e il Golfo di Portofino, con il Grand Hotel Bristol di Rapallo che è stato inaugurato recentemente. Il risultato è quello di una forte identificazione sul mercato come “Spirit of Italy”.
Oltre che Milano e Roma, i progetti del completamento sul territorio nazionale di Framon prevedono, nell’arco di un triennio, la gestione di nuove strutture alberghiere in città di grande rilievo, come Padova e Palermo, ed in luoghi esclusivi, come la Costiera Amalfitana, con il Grand Hotel Convento di Amalfi, che sarà pronto a fine 2005.

News Correlate