lunedì, 22 Luglio 2024

Il Romantik Hotel La Perla lancia la “Borsa delle camere”

Come a Piazza Affari i prezzi variano in base al mercato

Da Pasqua 2004, i prezzi soggiorno al Romantik Hotel La Perla saranno fluttuanti, o per meglio dire, oscilleranno a seconda della prenotazioni. L’hotel quattro stelle di Corvara in Alta Badia, è la prima struttura alberghiera a lanciare in Italia un’iniziativa del tutto innovativa, la “Borsa delle camere”, che per l’estate 2004 sarà valida in periodi di bassa e media stagione (la stagione estiva va dal 18 giugno al 26 settembre 2004).
Il funzionamento della promozione è presto detto: al prezzo originario delle camere sarà applicato uno sconto in base alla disponibilità delle stanze. Più stanze saranno libere e più alto sarà lo sconto applicato, che può arrivare anche al 48 per cento. Va da sé che a beneficiarne maggiormente saranno coloro che prenoteranno per primi.
Sapere quanto si spenderà per la propria vacanza estiva a La Perla è facile, comodo e immediato: basterà entrare nel sito dell’hotel, www.romantiklaperla.it, scegliere la voce “camere” e poi ancora “prezzi”. Apparirà subito il programma che permette di creare on line il preventivo di spesa per il soggiorno desiderato e di conoscere immediatamente la percentuale di sconto praticabile in quel momento. Naturalmente, il preventivo si può chiedere anche via telefono, chiamando lo 0471.831000
La possibilità di usufruire di prezzi fortemente scontatati non inciderà ovviamente sulla qualità offerta. A questo proposito, Michil Costa, patron assieme alla famiglia del Romantik Hotel La Perla, chiosa sornione: “Certo, quest’idea ci catapulta direttamente nelle offerte “alla Ryanair”, ma non per questo i nostri ospiti si troveranno a cenare in mensa e i fiori non saranno di plastica. Non passeremo al vino in cartone e non toglieremo i bagni dalle stanze. Ci piace pensare di riuscire ad adeguarci ai tempi facendo salva la nostra tradizione”.

News Correlate