venerdì, 26 Luglio 2024

Il Sudafrica per tutti con AfricanSky

Soluzioni per tutte le tasche con elevati standard

Rappresentato in Italia da KeyQuest, i lodge e gli hotel del gruppo African Sky permettono di vivere le zone più note e belle del Sudafrica in versione light, ovvero a prezzi concorrenziali a fronte di un’ottima qualità dei servizi.
Soluzioni semplici, fresche, informali per tutti.
AfricanSky è presente con le sue strutture nelle zone più belle del paese, iniziando dal St. Georges Hotel, posto nel cuore di Cape Town, dalle atmosfere eleganti e piacevoli con costi a partire da euro 50 a notte a persona, con sistemazione in doppia.
Lungo la Garden Route AfricanSky propone il Wilderness Beach Hotel & Wellness Centre, resort estremamente gradevole dove sostare con la propria famiglia (ottimo il servizio di baby sitting in loco) o con gli amici per giornate di relax e sport: dal tennis, alla pesca, dalla pallavolo al surf allo sci nautico. A disposizione dei clienti anche un piccolo wellness centre per piccole coccole quotidiane. Estremamente piacevole, light, per tutti: da euro 50 a persona a notte, con sistemazione in doppia.
Sempre sulla Garden Route, AfrianSky accoglie i viaggiatori itineranti, che hanno deciso di viaggiare liberamente attraverso il Paese, all’Oudtshoorn Hotel & Resort: immerso nel verde, fresco, con tutte le camere a guardare la bella piscina a disposizione degli ospiti. Un luogo di pace, perfetto, dopo giornate di viaggio o di attività. Una location rivolta ad un pubblico giovane per i tanti sport praticabili (mini-golf e campi da tennis a disposizione e un) e per l’atmosfera informale che vi si respira e a quanti vogliono decelerare davvero…
Prezzi a partire da euro 45 a persona a notte con sistemazione in doppia.
E’ la porta verso il Kruger Park, verso le emozioni più forti che si possono provare attraversando il Paese. Allora sostare al Pine Lake Inn è la soluzione giusta, in equilibrio tra un paesaggio verdissimo e silenzioso e un’accoglienza molto famigliare e serena. Nuoto, tennis e golf da praticare nel corso della giornata, da alternare ai game drive nel Kruger Park.
Baby sitter a disposizione delle famiglie che qui possono godere di momenti di vero relax. Anche questo fresco, light e amichevole, nello spirito AfricanSky. Prezzi a partire da euro 50 a persona a notte con sistemazione in doppia.

News Correlate