giovedì, 28 Marzo 2024

Il top tra i camping e i villaggi con aquapark? E’ a Venezia

Quali sono i migliori 10 camping e villaggi italiani con aquapark? Lo rivela il network KoobCamp che pubblica i nomi dei vincitori dei ‘Certificati di Eccellenza 2016’. 

Al primo posto si piazza il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti, in Veneto. Il riconoscimento, assegnato dagli esperti del network KoobCamp, arriva come riconoscimento all’impegno profuso dalla struttura nell’allestimento e nella cura di AquaMarina Park, il grande parco acquatico interno con ben 9 piscine e 15.000 mq di superficie. 

L’ AquaMarina Park è ideale per le famiglie perchè offre tra le attrazioni il Castello Fantastico con 8 scivoli e giochi d’acqua; Coral Bay con piscina riscaldata per bambini fino a 5 anni; Laguna con piscina riscaldata e giochi d’acqua; Wave Pool per salti tra le onde; Scivoli con kamikaze veloce e toboga; Terrazza Solarium; Idromassaggio con 3 vasche; Infinity Pool con acqua riscaldata; Sparkling Pool riscaldata con lettini idromassaggio; Olimpionica regolare con 3 corsie riservate al nuoto e 16 getti d’acqua per il massaggio cervicale.

Oltre al Camping Village Marina di Venezia, la classifica include: Camping Piani di Clodia a Lazise (VR); Centro Vacanze Prà delle Torri a Caorle (VE); Camping Village Isolino a Verbania (VB); Camping Union Lido Park & Resort a Cavallino Treporti (VE); Campeggio Bella Italia a Peschiera del Garda (VR); Centro Vacanze Riva Verde ad Altidona (FM); Villaggio Turistico Internazionale a San Michele al Tagliamento (VE); Spina Camping Village a Comacchio (FE); Camping Village Lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi (TE).

www.koobcamp.com 

News Correlate