È il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di ‘Miglior Camping Village Accessibile del 2024′, premio assegnato nell’ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.
Il turismo accessibile è un mercato di bisogni, ma soprattutto un mercato di persone e famiglie che desiderano viaggiare in tutta Italia e non solo. Perché viaggiare è un diritto di tutti, a cui nessuno deve rinunciare, nemmeno quando ha una qualche difficoltà o limitazione.
Si viaggia per incontrare nuove persone, per visitare destinazioni non ancora esplorate, vivere esperienze da ricordare, meravigliarsi davanti allo spettacolo di un luogo o semplicemente si viaggia per staccare la mente e per riposare.
Il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, è un luogo di emozioni, immerso nella pineta davanti ad una spiaggia profondissima di sabbia dorata, tra cielo e mare. Qui ogni giornata diventa un racconto di infiniti istanti preziosi: sorrisi, persone, sentimenti, sorprese. E qui, anno dopo anno, con grande passione lo staff continua a creare uno spazio dall’atmosfera unica, dove vivere vacanze ed emozioni indimenticabili, accessibili a tutti i turisti.
Il premio al Camping Village Marina di Venezia è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi Accessibili del 2024. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.
Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Accessibili del 2024:
Camping Village Marina di Venezia – Cavallino-Treporti (VE)
Villaggio & Camping Isola dei Gabbiani – Palau (OT)
Camping Village Tahiti – Comacchio (FE)
Camping Ca’ Savio – Cavallino-Treporti (VE)
Camping Zoo – Arco (TN)
Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino-Treporti (VE)
I Tre Moschettieri Camping Village – Comacchio (FE)
Pappasole Camping Village – Piombino (LI)
Camping Village Florenz – Comacchio (FE)
Pineto Beach Village & Camping – Pineto (TE)