venerdì, 3 Maggio 2024

Il Tour Yucatan e Chiapas con Ostiensis Viaggi

Sette giorni tra le spiagge di Cancan e i resti della civiltà Maya

Il minitour del Chiapas è un itinerario pensato per soddisfare le esigenze più varie della clientela, anche di quella più esigente. Qualche tappa? Si visita in barca il Canon del Sumidero lungo il fiume Grijalva, si entra nell’antica capitale maya Tolteca nei pressi di Chichen Itza, si dà una sbirciatina alle comunità indigene di San Juan Chamula e Zinancantan, ci si perde tra le botteghe del mercato locale di San Cristobal, per ammirare poi le cascate di Agua Azul e visitare l’affascinante sito archeologico di Palenque, prima di concludere il viaggio con un soggiorno facoltativo a Cancun, in completo relax tra le acque cristalline del Mar dei Caraibi.
Partenze: tutti i martedì, volo di linea Air Europa da Roma o Milano per Cancun.
Validità dell’offerta: dal 10 giugno al 31 ottobre ’05.
Quote: a partire da 1.633 euro, comprensivi di volo a/r, sistemazione in camera doppia in Hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, 5 pranzi, trasporto in pullman, guida in italiano nei giorni 2°, 3°, 5°, 7° del tour, entrate nei siti archeologici, volo interno Cancun/Villahermosa /Cancun, transfer da/per aeroporti, kit da viaggio, assicurazione medico bagaglio.
Tasse aeroportuali: 65,00 euro
Quota d’iscrizione: 35,00 euro
*** In Chiapas e nello Yucatan Ostiensis Viaggi propone inoltre due minitour alternativi, rispettivamente di 5 e 4 giorni, con quote a partire da 1.633 euro per il circuito in Chiapas e da 1.523 euro per l’itinerario nello Yucatan.

News Correlate