venerdì, 26 Aprile 2024

In distribuzione il catalogo Vel@Worldnet

Il servizio di prenotazione alberghiera di Vela Turismo&Crociere

Il catalogo VEL@WORLDNET si propone anche quest’anno quale strumento di lavoro utile ed efficace messo a disposizione dall’operatore di Asti ai propri partner di lavoro privilegiati:
le agenzie di viaggio italiane. Da diversi anni ormai VELA TURISMO & CROCIERE è uno degli esclusivisti per l’Italia di un servizio di prenotazione alberghiera di grande efficacia e valore, messo a disposizione delle agenzie di viaggio italiane attraverso il catalogo VEL@WORLDNET, distribuito unitamente a tutta la nuova programmazione estiva dell’operatore di Asti.
Un servizio utilissimo per le agenzie e, soprattutto, di aiuto immediato per gli agenti.
Infatti, attraverso tale prodotto, VELA TURISMO&CROCIERE mette a disposizione dei propri interlocutori decine di migliaia di camere alberghiere di diverse categorie, dalle 3 alle 5 stelle, distribuite in tutto il mondo e commercializzate a prezzi decisamente concorrenziali rispetto le rack rate ufficiali.
Enrico Monari, titolare dell’operatore di Asti, da ormai oltre 30 anni tra i protagonisti del mercato turistico italiano, spiega il meccanismo del servizio VEL@WORLDNET: “In realtà è molto semplice. VELA ha un contratto con un service che annualmente compra, dalle principali catene alberghiere internazionali, a tariffe molto basse, letteralmente migliaia di overnights in tutto il mondo. Si tratta di tariffe altamente competitive, soprattutto nei 4 e 5 stelle le differenze sono più evidenti, tanto da raggiungere fino al 30-40% in meno rispetto alle rack rate ufficiali dell’hotel. Il meccanismo di prenotazione è, poi, immediato – spiega Monari – l’agenzia ci chiama, ci fa la sua richiesta, noi ci colleghiamo on line con il service e diamo la conferma immediata all’agente”.

News Correlate