sabato, 4 Maggio 2024

In seno alla Confcommercio nasce Confviaggi Palermo

Massimo Ruggeri è il presidente. Eletto anche il direttivo

Dopo sei anni di commissariamento, dalle ceneri dell’Associazione Agenzie di viaggi e turismo di Confcommercio, nasce Confviaggi Palermo, la cui assemblea ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo ed il Presidente.
Presidente è stato eletto Massimo Ruggieri,40 anni, operatore turistico da generazioni, da oltre 10 anni impegnato in Confcommercio, sia nel direttivo senior che nel direttivo Gruppo Giovani Imprenditori di cui è stato vicepresidente ed è tuttora consigliere.
Massimo Ruggieri dice che “Confviaggi si propone come valido supporto a 360° per le imprese operanti nel comparto turistico della Provincia di Palermo. Il fatto di avvalerci della struttura validissima e collaudata di Confcommercio – continua Ruggieri – ci avvantaggia e sono certo che contribuirà al rilancio qualitativo del nostro settore”.
Il Consiglio Direttivo è composto da Antonio Marretta e Ferdinando Micella che sono Vicepresidenti, e Laura Bonanno, Alberto Borzì, Antonio Brino e Danilo Passalacqua.
“Il nuovo gruppo direttivo – conclude Ruggieri – intende anche presentare Confviaggi come valido interlocutore nei confronti dei vettori e tour operators e nella negoziazione di eventuali trattative”.
La nuova associazione ha esteso il proprio raggio d’azione coinvolgendo anche i tour operators, le PCO (Professional Congress Organizer) che si occupano dell’organizzazione di congressi, e le organizzazioni di promozione turistica.

News Correlate