domenica, 28 Aprile 2024

In vacanza con Worldhotels.get more

Sul nuovo sito commissione del 15% riservata agli agenti di viaggi

WORLDHOTELS ha appena introdotto la sua promozione di più ampia gittata, destinata in particolare a chi va in vacanza. WORLDHOTELS.get more accompagna quasi tutta l’estate, iniziando il 1° luglio per concludersi alla fine di agosto, ed offre ai suoi estimatori eccezionali vantaggi – oltre il 50% di sconto sulle prenotazioni in più di 400 alberghi, ancora più miglia accumulabili per il programma ”frequent flyer” preferito e la certezza di aver acquistato più valore rispetto a quanto effettivamente speso.
Il programma si fonda infatti su un eccellente schema di sconto e benefici e viene lanciato perfettamente in tempo per soddisfare la voglia di relax del periodo estivo. Il viaggiatore che prenota le tariffe WORLDHOTELS.get more aggiunge al suo estratto conto sino a 1.500 miglia della linea aerea preferita (con Air China sino a 2.400 km) scelta tra le 10 che partecipano all’iniziativa; gusta la prima colazione gratis nella maggior parte degli alberghi inclusi e non è costretto ad un numero minimo di notti perchè ne basta una per accedervi. Inoltre tutti gli ospiti sono automaticamente inseriti nella speciale lotteria WORLDHOTELS.get more per vincere, se sorteggiati, un fine settimana per due.
WORLDHOTELS.get more arrichisce la formula del fortunato programma (il WORLDSAVER) degli anni precedenti e si presenta con la rinnovata veste grafica e i colori che identificano il nuovo logo WORLDHOTELS, lasciando invariata la doppia uscita annuale, Estate & Inverno.
Un’attenzione speciale verso gli agenti di viaggio che, per WORLDHOTELS.ge tmore, ricevono una commissione sino al 15%, e a cui WORLDHOTELS rinnova l’invito a visitare la sezione be connected a loro riservata nel sito di compagnia.

News Correlate