venerdì, 29 Marzo 2024

Inverno a bordo delle Stelle dei mari

Con Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper nel mar dei Caraibi

Dopo l’estate, trascorsa delle acque del Mediterraneo, ad Ottobre i tre velieri della flotta Star Clippers (Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper) lasceranno i nostri lidi per affrontare la traversata oceanica e, quindi, veleggiare, per il prossimo inverno, nei mari cristallini di Caraibi e Oceano Indiano. Il mercato italiano potenzialmente è uno dei più interessanti nello scenario europeo per Star Clippers che si appresta a lanciare, nel corso della prossima stagione invernale, una serie di iniziative commerciali, rivolte ad agenti di viaggio e tour operator, mirate a far conoscere sempre più “quanto una crociera a bordo di un veliero della nostra flotta sia davvero qualcosa di diverso da offrire ad una clientela che ama il mare e che cerca prodotti nuovi e particolari – afferma Laurence Ellena, Sales Executive Italy di Star Clippers, che sottolinea come – lo sforzo economico e commerciale che faremo proprio sul mercato italiano è volto ad acquisire quel target di clientela medio-alto sicuramente adatto al nostro tipo di prodotto”.
Ad ottobre Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper lasceranno il Mediterraneo per portarsi ai Caraibi e nell’Oceano Indiano dove trascorreranno la stagione invernale. E proprio per la prossima
È stata lanciata la promozione: “Prima prenoti…meno paghi”.
Inserita in catalogo, per la stagione 2005-06, da Giocoviaggi, Hotelplan, I Viaggi del Capitano, Mosaico e Travel United, Star Clippers propone in questi giorni sul mercato italiano una speciale campagna di Early Booking Discount per le crociere di sette notti che prevede riduzioni particolari per le prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre, così articolate: 200 euro per Royal Clipper, 350 per Star Clipper e 380 per Star Flyer (a persona, a crociera). L’iniziativa coinvolge anche le crociere di Natale e Capodanno con riduzioni davvero interessanti:
Royal Clipper: 8 notti dal 18 al 26 Dicembre, da 1.585 euro a persona in doppia con un Early Booking Discount per i clienti di 230 euro
Star Clipper: 7 notti dal 23 al 30 Dicembre, da 1.670 euro a persona in doppia, con un EBD di 350 euro.
Star Flyer : 11 notti dal 17 al 28 Dicembre, da 2.495 euro a persona in doppia, con un EBD di 600 euro.
LE CROCIERE INVERNALI
Ricco il programma inverno 2005/06 che Star Clippers propone al mercato italiano.
Nell’ordine:
Royal Clipper: ai Caraibi offre 2 itinerari in partenza la Domenica da Barbados, tra Novembre 2005 e Marzo 2006, con tariffe a partire da 1465 euro a persona (crociera di 7 gg. in bassa stagione)
Star Clipper: sempre ai Caraibi con 2 itinerari in partenza il sabato da St Martin e tariffe a partire da 1465 euro a persona (crociera di 7 gg. in bassa stagione). Star Flyer: in Tailandia e Oceano Indiano con 2 itinerari in partenza da Phuket il sabato + un itinerario in andata e ritorno Phuket/Singapore/Phuket in gennaio e marzo 2006. Tariffe a partire da 1.465 euro a persona (crociera di 7 gg.in bassa stagione). Il prezzo s’intende in 5 categoria esterna, per persona in doppia, full board, esclusi trasporto aereo, tasse e bevande.

News Correlate