sabato, 20 Aprile 2024

Italia d’autore per le Agenzie Freenet

Una selezione di piccoli operatori nelle più belle località a completo servizio degli associati

FreeNet mette a disposizione delle agenzie appartenenti al proprio network un ulteriore servizio, particolarmente indicato a quanti ricevono richieste per viaggi, soggiorni, weekend, tour in Italia.
FreeNet ha, infatti, attentamente selezionato una ristretta “rosa” di operatori incoming in Umbria, Toscana, Liguria, Sardegna, Puglia e Calabria. Realtà piccole ma estremamente legate al territorio in cui operano, da queste vagliato e proposto attraverso il meglio delle strutture ricettive, dei servizi e delle idee di itinerario.
Afferma Fabio Avataneo, amministratore delegato FreeNet: “L’Italia è ancora una delle destinazioni più richieste dagli… italiani. Per questo abbiamo voluto creare un servizio espressamente dedicato ai nostri associati che, sul sito www.freenetviaggi.it, oggi trovano, nella sezione TRAVEL ORGANIZER, l’elenco di quegli operatori scelti da noi capaci di offrire quanto di meglio e di particolare il nostro paese ha da offrire, in particolare nelle regioni in cui sono ubicati”.
Un servizio che sta espandendosi a tutto il territorio nazionale e che è stato completato recentemente dall’accordo siglato da FreeNet con la TURISHAV, per l’organizzazione di viaggi religiosi e pellegrinaggi, e con la LUNETTES VIAGGI per i viaggi studio. Fra gli obiettivi del network c’è anche quello di riuscire ad offrire un maggior numero di fornitori dedicati alle agenzie del Sud Italia, notoriamente penalizzate per quanto riguarda le partenze charter.

News Correlate