giovedì, 28 Marzo 2024

Italian Hospitality presenta il Piano di affiliazione per alberghi indipendenti

Alla Bit, Pad. 16/1 stand 02-03, il sistema “modulare” e tutte le altre novità

Italian Hospitality alla Bit presenta il suo programma di affiliazione per alberghi indipendenti.
Promozione e commercializzazione con visite “door to door” nelle aree di Roma e Milano, alta visibilità on-line, accesso seanless a tutti i canali di prenotazione IDS e ai 4 principali canali GDS, azioni di merchandising, pubbliche relazioni e formazione professionale, supporti e assistenza gestionale con innovativa formula di “Tutoring”: sono questi i plus nei servizi del piano di affiliazione “modulare” che Italian Hospitality presenterà alla Bit di Milano.
Fondata nel 1998, IH ha operato finora in regime di outsourcing, fornendo consulenze a prestigiose catene alberghiere, consorzi e centri-congressi. Alla fine del 2004 ha approntato un proprio piano di sviluppo ed oggi è in grado di offrire, agli alberghi indipendenti in Italia, una vasta gamma di servizi con sistema “modulare” di fornitura, vale a dire impostando l’adesione di ciascuno albergo in base soltanto alle consulenze richieste.
Presso il proprio stand 02-03 al Padiglione 16/1 della Bit, il team di Italian Hospitality illustrerà agli albergatori ed operatori presenti in fiera, tutte le modalità del programma.

News Correlate