lunedì, 20 Maggio 2024

itravel 2000 passa da Sabre a Galileo

E’ il maggior portale turistico indipendente del Canada

itravel2000, il maggiore portale turistico indipendente del Canada, ha annunciato di aver migrato il suo sistema di prenotazioni da Sabre a Galileo in esclusiva. Questa conversione consente a itravel 2000 di sfruttare le soluzioni Galileo per aumentare i profitti, la produttività e l’efficienza, grazie agli strumenti flessibili e facili da usare creati da Galileo per gli agenti.
“Passando a Galileo, che secondo noi è un GDS più solido e lineare, itravel 2000 proseguirà la sua rapida crescita e risolverà le più attuali esigenze dei viaggiatori” dichiara Jonathan Carroll, Presidente di itravel2000 “Nei nostri 11 anni di storia questa è stata la conversione ed integrazione tecnologica più facile ed indolore di cui itravel 2000 abbia mai fatto esperienza, considerando anche gli aspetti di formazione”.
itravel2000 ha vissuto una conversione semplice e serena da Sabre a Galileo: grazie ad un piano operativo accuratamente eseguito, in soli 10 giorni di lavoro il Galileo Conversion Team è riuscito a migrare più di 200 terminali. Utilizzando il sistema Apollo di Galileo, itravel 2000 è ora in grado di sfruttare le importanti opportunità di partnership commerciale con il Gruppo Cendant, di cui il GDS Galileo fa parte. Oltre a queste sinergie, itravel 2000 è stata convinta alla migrazione dalle tecnologie innovative di Galileo e dai contenuti leisure disponibili attraverso la soluzione Leisure Link.
“La scelta di itravel 2000 verso Galileo è una chiara conferma che le nostre soluzioni sono quelle che le aziende del turismo stanno cercando in questo momento per il loro business. Grazie alle nostre soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti, siamo impegnati ad assicurare prodotti e servizi all’industria del turismo, oggi e per il futuro” ha commentato Jim Cahill, Vice-presidente Vendite e General Manager Canada, Americhe.

News Correlate