lunedì, 6 Maggio 2024

Jolly Hotels e Rate Tiger channel managemet per incrementare il market share nel mercato italiano

sfruttare tutte le potenzialità offerte dalla rete come canale distributivo

Con l’obiettivo di incrementare il market share nel mercato italiano, Jolly Hotels ha scelto di avvalersi di Rate Tiger channel management.
Il software viene utilizzato in più di 1800 hotels nel mondo e permettera alla compagnia alberguera italiana di gestire tutti i siti partner da un solo schermo, essendo connesso a più di 133 differenti portali online, e di visualizzare in tempo reale i prezzi applicati dai competitors nei vari canali di distribuzione, includendo IDS e GDS.
Attraverso le soluzioni Rate Tiger Jolly Hotels potrà analizzare facilmente il proprio posizionamento sul mercato, oltre che definire ed eseguire velocemente e con più precisione le proprie strategie di vendita sul canale internet, migliorando il servizio e aumentando l’efficacia gestionale.
“Sono molto orgoglioso che Jolly Hotels abbia scelto la nostra piattaforma Rate Tiger. In questi anni abbiamo fatto un enorme passo avanti, fino a diventare uno dei principali attori nel mercato italiano per la distribuzione in internet. Ci auguriamo una durevole e proficua collaborazione con Jolly Hotels” dice Andrew Morsi, fondatore e Presidente di eRevMax Inc., la compagnia madre dei prodotti Rate Tiger.

News Correlate